TBUP-Deleted Scenes from LongLegsOLoughlin on Vimeo.
TBUP-Belly Laughs from LongLegsOLoughlin on Vimeo.
quote:
"Non è un cameo per la Mercury. L'auto appare all'inizio e alla fine del pilot," ha detto Nordlum.
La nuova versione di "Five-O" segue la creazione di un'unità di polizia di elite, guidata dal giovane McGarrett, figlio dell'originale capo della polizia, quindi difficilmente potrebbe essere possibile riferirsi al ruolo dell'auto nella serie precedente senza qualche eccentrico tipo di flashback. Invece, l'auto ha un posto nella storia attuale.
Quando McGarrett, un ex Navy SEAL, ritorna alle Hawaii, all'inizio del pilot, trova l'auto in deposito. Era appartenuta a suo padre e ha bisogno di riparazioni.
L'auto si vede ancora alla fine del pilot, e McGarrett sta affrontando il progetto.
Nel nuovo "Five-O", il detective chiama il progetto "il ripristino di una vita."
"Noi vediamo che lavora sull'auto, ed è parte del suo hobby, della sua meditazione, e lui comunica con suo padre attraverso l'auto," dice Nordlum. "Mi sono sentito davvero bene quando ho sentito di questo scena."
quote:"Quando ci lavoro, giuro, riesco a ricordare Jack Lord in quest'auto," dice."penso che comunichi con me tramite quest'auto."
quote:
*E' stato girato un pilot della durata di un'ora ed ora è in fase di editing.
*I produttori esecutivi del network annunceranno se sarà realizzata una serie il 19 maggio [2010]. Se sarà mandata in onda nella stagione autunnale, la sua fascia oraria sarà annunciata. Se sarà messa in onda nella mezza stagione [presumibilmente nel periodo di Marzo/Aprile], la fascia oraria sarà annunciata in seguito.
*Le riprese potrebbero essere eseguite nelle Hawaii, ma il programma per una produzione locale dipende dalla data della prima visione.
quote:Fai spazio Hugh Jackman -- il nuovo attore d'esportazione Australiana è arrivato.
Alex O'Loughlin, 33 anni, ha lasciato la nativa Sidney qualche anno fa per essere il protagonista della serie televisiva "Moonlight", e l'ultimo medical drama "Three Rivers". Questo mese, O'Loughlin è il co-protagonista con Jennifer Lopez nella commedia romantica "The Back-up Plan"
O'Loughlin si è fermato all'"The Early Show" Giovedì per parlare del film e di come sia stato lavorare con Jennifer Lopez. O'Loughlin interpreta il nuovo innamorato della Lopez, Stan, che incontra l'amore della sua vita subito dopo aver deciso di restare incinta da sola.
La co-conduttrice dell'"Early Show", Maggie Rodriguez ha voluto sapere se O'Loughlin fosse stato nervoso a lavorare con una celebrità di così alto profilo mentre interpretava il suo primo ruolo in un film di una major.
"Ero più curioso che nervoso," ha detto. "Sapete che è così famosa, e tutti noi sappiamo chi è. Ma è stato grande. E' stato proprio come incontrare chiunque."
Quindi per chi era il nervosismo - Jennifer o suo marito, Marc Anthony?
"Oh, lui di sicuro," ha detto O'Loughlin.
"E' stato divertente," continua. "Sono arrivato, e stavo parlando con Jennifer. Marc stava facendo qualcosa con i bambini e ha fatto una scappata quando ero lì da un pò. Ed io ero tipo, "Hey!" Quello che doveva essere un incontro tra Jennifer e me - l'ho fatto finire che mi sono attaccato a Marc. Abbiamo legato e mi ha fatto visitare la casa mostrandomi varie cose - sai, parlando di argomenti da uomini."
"Quindi era più che d'accordo che lavorassi con sua moglie?"
"Evidentemente," ha detto O'Loughlin. "E' un grande uomo."
In aggiunta al nervosismo da pre-premiere, "The Back-up Plan" potrebbe forzare O'Loughlin ad affrontare la sua più grande paura: acquisire fama inavvertitamente.
"Ora che sei in questo film, devo dirti che una delle tue più grandi paure potrebbe realizzarsi," dice la Rodriguez. "Una volta hai detto: 'Perdere il mio anonimato in questo mondo, credo che sia qualcosa che trovo terrificante.'"
"Quando l'ho detto?" scherza O'Loughlin. "E' vero - non riesco a ricordare l'intervista, ma è vero. Penso spesso che gli attori sono delle persone riservate. Credo che molti attori non vivono la vita che molte persone pensano che noi vorremmo vivere - non so, vedremo che succede"
"Sei tranquillo all'idea di non essere più anonimo?" chiede la Rodriguez.
"No davvero," dice O'Loughlin. "Dovrò andarmene alle Hawaii o roba simile."
Sul set di "The Back-up Plan" nota la Rodriguez, O'Loughlin ha trascorso molto tempo guardando donne come lei - incinte. Il personaggio di Jennifer Lopez è stato inseminato artificialmente il giorno in cui incontra il personaggio di Alex, e i due finiscono col diventare una coppia.
"E' la storia di due persone i cui modi di vivere si scontrano; s'innamorano, e non si rendono conto si cosa stia accadendo," dice O'Loughlin. "E' del tipo: non puoi controllare quando t'innamorarei. Noi, penso - abbiamo queste carriere, e abbiamo queste vite e altro -- e vogliamo avere tutto al suo posto e sentirci sicuri di essere pronti per amare, e siamo pronti per tutto ciò. Ma a volte semplicemente non puoi controllarlo. Quindi quando il mio personaggio, Stan -- arriva a rendersene conto, 'Wow, io amo questa ragazza. Sono pronto per questo,' -- lei sgancia la bomba del bambino su di lui."
La Rodriguez inoltre chiede ad O'Loughlin del suo lavoro nel pilot di "Hawaii Five-O" della CBS. Egli interpreta Steve McGarrett nel remake delllo show televisivo classico, che è andato in onda dal 1968 al 1980.
"E' segretissimo," le risponde. "Non ci sono riprese ufficiali in un guscio. Abbiamo finito - Credo che sia il più grande pilot della CBS che abbia mai fatto. Sono davvero entusiasta al riguardo."
- Continua...quote:Intervista ad Alex O'Loughlin - 30 Marzo 2010, Beverly Hills
Sono seduta nella sala conferenze per la conferenza stampa nazionale di The Back-up Plan. Sono presenti una cinquantina di membri della stampa cartacea, della radio e stampa on-line. Le stelle del film, Jennifer Lopez e Alex O'Loughlin sono seduti fianco a fianco e condividono il tavolo con il regista Alan Poul, e la sceneggiatrice Kate Angelo. Non ci vuole molto tempo per me per essere rapita dal fascino di O'Loughlin; il resto della stanza sembra d'accordo. Il suo senso dell'umorismo è rapido e naturale, e la chimica tra lui e la co-protagonista, Lopez, è senza dubbio presente anche fuori dallo schermo. Non vedo l'ora di scoprire di più. ... continua
quote:Conversazione con Rocky Lo (The Philippine Star)
BEVERLY HILLS, California - Ovviamente, Alex O'Loughlin stava solo scherzando....solo recitando per forma...quando, chiedendogli cosa ha provato baciando Jennifer Lopez non una ma varie volte nel film della Columbia Pictures The Back-up Plan (distribuito nel mondo dalla Sony Pictures Releasing International, nelle Philippine dal 23 Aprile), ha fatto una faccia acida e, girandosi verso J.Lo accanto a lui, ha risposto secco, "Baciare Jennifer? E' terribile!" Quindi, è scoppiato in una risata che gli scuoteva le spalle, "infettando" J.Lo con il suo senso dell'umorismo, aggiungendo prima che recuperasse il respiro, "Non è stato difficile. E' sempre piacevole baciare una bella donna." A cui J.Lo ha risposto, ridendo, "E' il tuo lavoro, baby!"
Ma prima di tutto, chi è Alex O'Loughlin e perchè è stato scelto su centinaia di candidati all'onore di, uhm, baciare una delle più sexy, adorabili e più desiderabili donne del mondo?
Bene, Alex è l'ultima aggiunta della crescente lista di degni Australiani che spadroneggiano su Hollywood - Mel Gibson, Russel Crowe (in realtà della Nuova Zelanda, ma identificato come un Aussie), Eric Bana, Hugh Jackman, il più recente Heath Ledger, Nicole Kidman, Sam Worthington (di Avatar), Naomi Watts e Cate Blanchett.
Secondo la sua biografia, Alex ha iniziato la sua carriera da teen-ager nello Short Film and Fringe Theatre a Sydney. A 22 anni, è stato accettato nella principale scuola di teatro Australiana, The National Institute of Dramatic Art, che ha avuto tra i suoi studenti Gibson e la Blanchett. Quindi, è comparso nelle produzioni teatrali con i lavori di Shakespeare, Chekhov e Tolstoj. Ha ottenuto il diploma in Arte Drammatica.
Dopo essere apparso in qualche film (The Invisible con Marcia Gay Harden, August Rush con Robin Williams e Whiteout con Kate Benckisale, tra gli altri) e show televisivi (Moonlight, la settimanale serie medica televisiva della CBS Three Rivers, etc.), Alex ha il suo ruolo maggiore come interprete di Stan in The Back-up Plan, pubblicizzata come "una commedia che esplora il frequentarsi, l'amore, il matrimonio e la famiglia al contrario", in cui J.Lo interpreta una donna che, stanca di appuntamenti in attesa dell'Uomo Giusto, decide di avere un figlio tramite fecondazione in vitro. Per un curioso colpo del destino, dopo la procedura incontra un uomo "con reali possibilità." Il quale è lui, Alex (non il donatore di sperma, ma interpreta il padre surrogato dei due gemelli che dà alla luce il personaggio di J.Lo).
Attore di buon senso, Alex non ha problemi d'inibizione a sfoggiare il suo corpo "per-cui-morire" se il ruolo lo richiede. Lo scherzo è stato che se nella seconda pagina dello script il personaggio di Alex non era nudo, egli era fuori dal film.
Quindi quanto più coraggioso vorrebbe essere per un ruolo?
"Ho mostrato tutto, " dice scherzando, "tranne il mio ........"
La frase porta J.Lo ad una serie di risate.
Altre domande prese dal una Conversazione esclusiva sono state condotte, come è consuetudine, nella stanza apposita al Four Seasons:
Descrivici com'è lavorare con J.Lo al di là del solo baciarla.
"Oh, lei è divertente! Tutti quelli che hanno partecipato al film sono fantastici. Ero intimidito mentre lavoravo con Jen? No, non lo ero. Jen ed io ci siamo incontrati a casa sua prima di iniziare a girare il film, e ci siamo piaciuti l'un l'altra. E' difficile baciare una donna che non è la tua fidanzata sembrando credibile ma Jen ed io siamo stati capaci di concludere benissimo."
Dicono che non hai problemi ad essere sexy, giusto?
"Ho girato un bel pò di scene di nudo, sai, come fare sesso su una sedia o su un pontile a Sidney totalmente nudo, ma questa è la vita reale. E' differente quando sei qui, sottoposto alle kleig lights* e alle camere e 50 uomini dello staff con le tue palle su un letto o in un pantalone di seta, e specialmente quando stai per girare una scena di sesso esplicita. Ero solo allora. Ciò che ho fatto in questo film è insulso rispetto a ciò che ho fatto in passato. Arrivi ad abituarti a questo, sai."
Cosa intendi con "insulso"?
Beh, ho girato scene davvero rivelatrici nella simulazione di un rapporto sessuale."
Davvero? In che film?
"Devi cercarlo! Hahahahaha!"
Quindi quanto è stato differente baciare J.Lo dal baciare le altre donne, davanti o no la camera?
"La differenza? Jen ed io abbiamo girato la scena d'amore con gli abiti addosso. Andiamo, The Back up Plan è un salutare film per famiglie."
Quale scena del film hai trovato più divertente? Quella della nascita?
"Assolutamente. Sembra così reale, con Jen che spinge e spinge per liberare i due bambini."
Hai fatto un'audizione per questo film?
"No, non l'ho fatta. Credo che fossi l'unica scelta."
( I produttori, incluso il regista Alen Poul [che ha prodotto vari shows vincitori di Emmy Award], volevano un viso fresco, qualcuno sexy, divertente, forte e anche vulnerabile per il personaggio di Stan. "E' stata una sfida trovare qualcuno che avesse l'intero pacchetto," ha detto Todd Black uno dei produttori. "Ma quando abbiamo incontrato Alex, abbiamo capito di aver trovato il nostro Stan.")
Come scegli un ruolo?
"Leggo lo script e se mi piace...Sono un attore e il mio lavoro è di interpretare bene un personaggio. Lo puoi fare bene solo se il ruolo è interessante e ami interpretarlo."
E' vero che hai fatto un provino per un film di James Bond (Casino Royale, atterrato sul grembo di Daniel Craig che ha finito per farne un altro, Quantum of Solace)?
"Oh si, sono andato a Londra per l'audizione ma penso che fossi troppo giovane per Bond." (Nota: anche Sam Worthington ha fatto l'audizione per Bond prima che fosse scelto per Terminator Salvation con Christian Bale, lo stesso film in cui è stato scoperto da James Cameron per Avatar.)

quote:In cerca di Stan
Quando Poul ha firmato per The Back-up Plan, la Lopez era l'unico elemento allegato al film. Lei voleva avere il ruolo di Zoe, l'ostinata protagonista femminile con problemi d'impegno e un piano. Quindi, si è prefissata di trovare il perfetto "Stan."
Mentre guardava i film della Lopez per prepararsi al (suo) film, Poul si è reso conto che l'attrice ha "un'enorme presenza carismatica sullo schermo". Ha subito compreso che trovare il perfetto Stan sarebbe stato difficile. "Ho capito che quando lei è sullo schermo, è impossibile non guardarla. Quindi, trovare un uomo che potesse mantenere (sullo schermo) se stesso assieme a lei, ed essere anche Stan era difficile. Molti giovani attori, che per voi, ho sentito, potrebbero essere un produttore di formaggio, vengono meno perchè troppo deboli o troppo delicati e non sarebbero capaci di bilanciare la storia." In più, quando cercava in un gruppo di "grandi" nomi che potevano essere una migliore controparte per la Lopez, Poul sentiva che essi erano "decisamente troppo vecchi per interpretare Stan."
Questa impresa di vita reale è in linea proprio con il problema moderno esplorato in The Back-up Plan. "Se Stan è nei suoi 30 anni e non ha ancora capito cosa fare nella vita, è affascinante. Se è nei 40, è un perdente." spiega Poul. Provinare un attore relativamente sconosciuto faccia a faccia con la Lopez è stato il risultato diretto di ciò che Poul descrive come il "tipo di mascolinità" posseduta da Alex che percepisce come "forte, naturale, non aggressiva, ma così mascolina che non potrebbe mai apparire delicata o debole."
Queste qualità necessitano di essere presenti nell'attore per portare equilibrio tra i due protagonisti. Nel film, Zoe ha il completo controllo della sua vita e del suo futuro. Come sua controparte, Stan non potrebbe apparire come un pappamolla, anche durante i momenti "fuori di testa" che vive durante il film. Poul ha riconosciuto queste caratteristiche in O'Loughlin immediatamente, e Stan è stato trovato.
Ho riflettuto su come O'Loughlin rubasse il mio sguardo dall'attenzione sulla Lopez. L'intensità dello sguardo di Stan su Zoe è abbastanza da mostrare l'intreccio degli eventi nel film. Questa dimostrazione di emozioni nel film era qualcosa che mi ha avvolto, e mi domando quanto possa essere stato difficile per Poul da catturare. Egli dice: "interpretare l'emozione del ruolo, l'amore, è semplice per [O'Loughlin]; inoltre, lui e Jennifer davvero davvero si piacciono l'un l'altra." Caricare gli aspetti comici richiede molto lavoro. "la Commedia è dura; quindi, imparare il modo di lanciare qualcosa lontano in modo da non farti vedere lo sforzo nella commedia [era] la parte più difficile."
quote:LEI è Jennifer Lopez, ed IO non potevo togliere i miei occhi su di lei durante il film.
Okay, sto mentendo. Ho tolto i miei occhi dalla Lopez abbastanza per metterli sul sorriso semplice e gli splendenti occhi blu di Alex O'Loughlin. Avrei voluto, ovviamente, andare nei dettagli guardando i suoi attributi fisici, ma sono una donna felicemente sposata e ciò che posso fare è fare sì col capo in accordo con Poul che mi ruba le parole di bocca. "Lui è hot! Voi intendete quando si leva la maglia?" esclama. Capirete cosa dico quando vedrete il film!
quote:Q: Alex, in che modo sei stato coinvolto in questo progetto? Cosa ti ha attratto di esso?
Alex: Ho letto lo script molto prima che Kate [Kate Angelo, la sceneggiatrice di The Back-up Plan, n.d.t.] volesse farlo leggere. Credo di aver letto due o tre manoscritti prima di quello finale, ed era eccellente allora. Forse circa sette o otto mesi prima, ho ricevuto la telefonata di Alan [Alan Poul, regista del film, n.d.t.], che chiedeva d'incontrarmi. Ero a Pittsburg, a lavorare su un altro progetto (il pilot del drama Three Rivers per la CBS). Ho letto il manoscritto più recente, che essenzialmente era la sceneggiatura che abbiamo girato, ed era eccellente. Così ho incontrato Alan a Pittsburg. Siamo andati all'Hyatt, o da qualche parte, e abbiamo preso un caffè. Ad ogni modo, ha finito con l'offrirmi il film. Allora, quel fine settimana, ho preso l'aereo e ho incontrato Jennifer a casa sua, e tutto ha semplicemente preso senso. E' iniziato tutto con lo script e con Alan, ma ovviamente, avere Jennifer allegata era un problema. Non solo sapevo cosa avrebbe portato, ma sapevo a che livello sarebbe stato distribuito il film. La visione creativa inizia con lo scrittore e quindi continua con il regista, ma c'era una tale chiarezza nello script. Ha il perfetto arco di commedia romantica con un meraviglioso bilanciamento di dramma e questioni contemporanee che sono relativi a molte persone oggi. Non si sarebbe potuto fare questo film 30 anni fa. La gente avrebbe detto, "Non capisco di cosa stai parlando, cosa significa inseminazione artificiale?" Oggi, ho realmente delle amiche che sono donne single, che hanno preso questa decisione. Era pazzesco. [Stan] ha un gran carattere ben sviluppato, e gli da senso perfettamente. Non ho mai fatto qualcosa del genere. Ho interpretato più mascalzoni che altro. Mi piace interpretare i cattivi perchè posso essere maligno e fare ciò che voglio e tutti diranno: "Che genio!", ma non è vero. Così, questo è stato l'inizio di una nuova impresa nella mia carriera, che mi ha davvero interessato.
Q: Alex e Jennifer, potete dirci come trovare il ritmo per interpretare una commedia romantica?
Alex : Jennifer è la regina delle commedie romantiche. E' così confortevole e piena di successo, in questo genere. Tutti conosciamo i suoi film. Sono stato allenato ai drammi. Sono stato nelle scuole di teatro. Ho iniziato sul palcoscenico. La commedia è, assolutamente, una parte essenziale che dobbiamo provare come attori, ma nel grande schema delle cose, la commedia è nata dalla tragedia. Prima c'era la tragedia, e dopo venne la commedia. Ho studiato un pò di questo a scuola. Noi guardiamo un pò alla farsa francese, e facciamo cose davvero classiche. Io faccio sempre commedia. E' parte della mia vita. I miei amici ed io ci prendiamo sempre in giro l'un l'altro, ed è così che attraversiamo i giorni. Quando arriva la telecamera e capisci che è il momento giusto, il solo modo di farlo, e farlo bene, è di metterci te stesso dentro, cosa in cui Jennifer è incredibile. Prima di girare il fim insieme, ci siamo incontrati. Abbiamo preso una tazza di the a casa sua a Long Island. Ho conosciuto la sua famiglia. E abbiamo compreso che entrambi eravamo persone allegre e che capivamo l'una il senso dell'umorismo dell'altro e viceversa. Abbiamo compreso che potevamo trascorrere molto tempo insieme senza volerci uccidere a vicenda. Questo è essenzialmente ciò che pensavo. Che ci ha liberato. Avere un amico e un camerata come co-protagonista, specialmente in una commedia romantica, è davvero importante. E' più facile avere il permesso di scherzare per te e gli altri. Questo è tutto al riguardo. Comunque, in questo processo, ho imparato davvero molto da Jennifer sull'arte della commedia, e della commedia romantica.
Q: Com'è stato lavorare in tutte le scene con i cani attori?
Alex: Le due regole d'oro sono non lavorare mai con bambini o animali. Quando ho letto lo script ho pensato: "Oh, ragazzo!"
Q: Alex, ciò che pensi è da uomo Australiano che sta interpretando questo bel fusto in America?
Alex: Sono tranquillo con questo. Mi hanno sempre fatto la domanda: " Questo è da uomo Australiano?" E' strano perchè molti tra i miei amici qui sono Americani. Sono qui da molto ora, e molti di loro non vedono alcuna differenza in me, ma un bel pò di essi non sono di Los Angeles. Molti sono di Chicago o della East Coast, come New York, o del Midwest, o qualcosa nei dintorni. Non so. Penso che ci siano differenze culturali. E' una cosa tipicamente Americana depilarsi il petto. Da uomo è come dire: "Sbarazzati di questi antiestetici peli". In Australia pensi: "Amico, che stai facendo? Perchè vorresti farlo? Non ti fa male?" Quindi, ci sono un pò di piccole differenze del genere. Ma, è così difficile rispondere perchè i miei amici dietro casa leggeranno ciò che voi stampate. Penseranno: "Usi la parola rozzo per descriverti?" Non so che differenze ci siano. Forse è qualcosa nell'acqua dietro casa. Ma, ho fatto palestra per il film. Il nostro produttore mi ha offerto un allenatore ed io ho pensato: "No sto bene", ma lui diceva: "Prendi l'allenatore," quindi l'ho preso ed è ancora con me. E' molto simile a ciò che Jennifer ha appena detto su ciò che ha attraversato dopo la nascita dei suoi bambini. Mi sentivo proprio come se fossi appena nato. Lui mi diceva: "Tu puoi mangiare tutto tranne questo. Devi fare ciò che ti dico." Quindi, durante le riprese del film, ho seguito questo regime di work-out [allenamento n.d.t.] disciplinato perchè ogni produttore di formaggio è muscoloso e ben definito, e volevo essere realistico nel personaggio perchè sono metodico. Ma è costato molto duro lavoro arrivarci. Puoi essere certo che è tutto finito ora.
Q: Alex e Jennifer, com'è stato girare le scene d'amore? Eravate rilassati, o ci ridevate su?
Alex: Lei rideva di me. Non so che ho fatto. Aveva del pollo nei capelli. Io dicevo: "Guarda, non voglio fare l'amore con te stanotte. Hai una pepita nei capelli." C'erano tanti momenti divertenti andando avanti. Il McFlurry* è finito sulla mia faccia.
Jennifer: Non erano rilassanti [le scene n.d.t.].
Alex: Prima di tutto, il film è PG-13**.
Jennifer: Ma anche quando hai una scena di un bacio, è sempre strano, anche quando ti piace la persona.
Alex: Quando si è amici, è ancora più strano. Se non ci si conosce, o non ci si piace del tutto, ci puoi mettere qualche cosa strana.
Jennifer: Sappiamo che è totalmente parte del nostro lavoro, ma è strano.
Alex: E' strano.
Jennifer Sappiamo che dobbiamo farlo. Abbiamo firmato per farlo. Anche se non fosse PG-13 e tu lo firmi, sai che è qualcosa che devi fare. Ma, è una delle cose che suona come: "Eh, la scena d'amore sta per arrivare," almeno per me, ad ogni modo.
Alex: E' strano anche per me. Non so se è differente per gli uomini rispetto alle donne. Qualche volta le persone dicono che gli uomini possono cambiare. Ma è davvero strano per me, specialmente sapendo che Jennifer è sposata. Sono diventato amico di Marc [Marc Anthony, marito di Jennifer n.d.t.], nello stesso tempo in cui sono diventato amico di Jennifer. E' un grande uomo. Ci sono molti motivi per cui è strano. Semplicemente avanzi a fatica, cerchi di farlo più onestamente possibile, e poi ti scusi profusamente e vai avanti col resto.
Q: Con cosa ti identifichi di più nel film?
Alex: Ho un figlio di 12 anni. Ero lì quando è nato. E' il centro del mio universo e lo è sempre stato. Non dimenticherò mai il giorno in cui è nato. L'ho tenuto insieme. Ero positivo. Davo supporto. Ma davvero, quella scena della nascita in acqua, quando Stan va e viene, "Oh my god!", è ciò che stava accadendo dentro di me. Davvero penso che è ciò che accade in ogni uomo, quando vede una nascita. E' tipo: "Per favore non impallidire. Signore caro, cosa sta accadendo?" Quindi, quello era divertente. Era giusto un'espressione del mio io interiore, quando ero davvero lì.
Q: Alex, puoi parlarci del tuo muoverti in un ruolo iconico e di quanto possa essere intimidante? Tu sei cresciuto con l'originale Hawaii Five-O?
Alex: Ok, ho avuto ordini diretti di non parlarne. Mi è permesso dire davvero poco sullo show. Prima di tutto, sono profondamente grato di vivere e lavorare in questo paese, e agli Stati Uniti per avermi aperto le braccia nel modo in cui lo ha fatto. Sono venuto qui per un pò ora. Sono arrivato qui circa 12 o 13 anni fa. Questo paese ha assicurato a me e alla mia famiglia, lavoro e sicurezza. per questo, sarò sempre grato. E come estensione di ciò, essere accettato e amato al punto da essermi concesso di camminare nelle scarpe di qualcuno come Jack Lord per interpretare un personaggio, come Steve McGarrett in Hawaii Five-O, è il massimo per me. Il significato di ciò non è perso in me. E' bene. Credo che sia il pilot migliore che la CBS abbia mai girato. E' il pilot migliore che abbia mai girato. Sono stato buttato fuori da celle e picchiato lungo l'isola di Oahu per un paio di settimane. Sono appena tornato. Quindi ne sono davvero davvero entusiasta. spero che tutti i fans ameranno ciò che ho fatto.
quote:By Elizabeth Snead - 2 aprile 2010
Alex O'Loughlin -- un veterano di tre serie TV "Moonlight", "Three Rivers", "The Shield" --- è coprotagonista di Jennifer Lopez nella nuova commedia romantica "The Back-up Plan", ma non preoccupatevi. E' ancora nel gioco televisivo, come protagonista del nuovo "Hawaii Five-O".
Per prepararsi ad interpretare Steve McGarrett , ha guardato qualche episodio dell'originale serie del 1968.
"E' davvero datata ed è divertente tornare indietro e vederla, anche se la recitazione è molto stilizzata e l'impostazione della voce è così differente", ha detto O'Loughlin in esclusiva per The Dish Rag.
Il nuovo "Five-O" complessivamente sarà davvero differente. Si, il tema musicale è lo stesso. E Steve è ancora a combattere il crimine alle Hawaii. Ma è su un intero altro livello.
"Steve è un Navy Seal," spiega O'Loughlin. "Ha trascorso l'infanzia alle Hawaii, si allontana, si unisce ai militari e diventa un comandante speciale di polizia, quindi ritorna nell'isola per una ragione e finisce col dirigere una task force per il governo."
Ma non aspettatevi che vesta con camicie hawaiane. O'Loughlin rivela: "Sono nei miei abiti blu e giubotto antiproiettili per le occasioni speciali e sul set per il tempo rimanente, sono il tipo di persona con pataloni cargo, T-shirt, stivali di tipo tattico."
Nel teaser, O'Loughlin si vede in Corea del Nord in una missione in totale tenuta militare con molti stunts, utilizzi di pistole, lotta corpo a corpo. "Amo tutte queste cose" ammette.
Da cosa sarà sorpreso il pubblico? Il rapporto tra Alex e Scott Caan, che interpreta Danno Williams. "Ci troviamo davvero bene. Siamo nati lo stesso giorno, con circa 7 ore di differenza e anche se veniamo da due luoghi differenti del pianeta, ci sono tante somiglianze tra di noi."
Egli ha tante speranze per lo show ma non vuole avere delusioni. "Sono così stanco ora, ho lavorato due settimane di seguito senza un giorno di riposo, e ho lavorato durante il weekend per avere i giorni liberi per la conferenza stampa di "The Back-up Plan".
"Non è perchè non sarà messa in onda", dice sulla serie. "Ma ho fatto questo tre volte prima e ho imparato il duro e doloroso modo di metterlo fuori dalla tua testa. Puoi avere 10 milioni di spettatori e tutto sembra favoloso e il giorno dopo, sei cancellato."
Ma una cosa resta la stessa. Alex dice, "Book'em* Danno" alla fine del pilot dello show, che sicuramente farà piacere ai fans della serie originale.
quote:Avere una riserva
di Allison Winn Scotch
Un paio di serie televisive cancellate non hanno rallentato l'espatriato Aussie Alex O'Loughlin. E' il protagonista in questo mese di The Back-up Plan, e presto, tornerà sul piccolo schermo in un ruolo familiare.
[dl] Movies
-----------------------------------------------------
FAI SPAZIO HUGH JACKMAN: LA PIU' CALDA NUOVA ESPORTAZIONE D'AUSTRALIA E' ARRIVATA. In realtà, Alex O'loughlin, 33 anni, è sbarcato sulle coste degli Stati Uniti qualche anno fa, quando ha guidato la popolare, anche se di breve vita, serie televisiva Moonlight . Più recentemente, è stato il protagonista del medical drama Three Rivers, che ha subito un simile destino finito-troppo-presto. Ma questo mese, è pronto per prorompere come opposto di Jennifer Lopez in The Back-up Plan, una storia dal favore popolare su una donna che resta incinta senza un partner solo per incontrare dopo l'amore della sua vita. Subito dopo, tornerà in TV nei panni del detective Steve McGarrett nella ripresa del molto pubblicizzato Hawaii Five-O . Abbiamo chattato con l'Aussie sulla sua carriera, i suoi fans e su quanto realmente gli è piaciuto lavorare con la donna conosciuta come J.Lo.
Quindi questo è il tuo primo ruolo in una major, contrapposto a Jennifer Lopez. C'è stata qualche agitazione da primo-giorno-sul-set?
No, lavorare con Jennifer è stato grande. La maggior parte del tempo ho semplicemente dimenticato che stavo lavorando con J.Lo.
La chiami J.Lo?
Io la chiamo Jen. Ma la chiamo anche - non so cosa ne pensa al riguardo, perchè di solito mi guarda di sbieco - ma la chiamo J. from the B.
Nel senso, Jenny from the Block?*
Si, ma J. from the B. L'ho mischiato un pò. [Ride.] Ma lei è una professionista, e ti dimentichi che stai lavorando con una grande star. I miei films favoriti sono quelli in cui tutti sono uniti e c'è una vera collaborazione senza atteggiamenti da diva, ed è esattamente ciò che è stato.
Sembra essere un perfetto film da appuntamento notturno. Hai nulla da dire per convincere gli uomini là fuori a vederlo?
Amo davvero le commedie tipo The Hangover, e quando ho letto lo script [di The Back-up Plan], è stato chiaro che è una specie di nuova commedia coraggiosa. E' leggera, birichina, e sexy, con un livello umoristico di base - che vi parla del mio livello d'intelligenza! Il film è davvero ben bilanciato: non troppo sentimentale, anche se l'amore è la base della vera storia.
Sebbene abbia avuto solo una stagione, il tuo show Moonlight ha sviluppato un seguito di culto. Puoi dire quando qualcosa riecheggerà con un'audience?
Ho davvero pochi metri [di giudizio n.d.t.] per questa situazione. Desidero aver saputo, perchè allora volevo firmare per il progetto giusto. Moonlight doveva morire molto prima di quanto ha fatto, ma abbiamo avuto una vasta base di fans, e le persone dicono "Fate il film. Dateci un'altra stagione!" Come con Three Rivers, ancora non capisco cosa è accaduto. Abbiamo grandi attori, grandi attori ospiti, grandi scripts ed era qualcosa che non era mai stata fatta prima in TV.
Stai per tornare in Tv con il remake di Hawaii Five-O Cosa ti ha attratto nel progetto?
E' stato un lungo processo di negoziazione. Era importante per me che l'integrità dello show fosse mantenuta. Sono entusiasta del team creativo dietro il progetto, e penso che sarà un fresco e divertente rinnovamento dello show.
Mantieni un contatto con i tuoi fans tramite Twitter o Facebook?
Quando qualcuno mi troverà il tempo di tweetterare? Riesco a malapena ad aprire la mia mail. Dovrei pagare qualcuno che mi aiuti ad aprire la mia posta. Per quanto possa essere triste, è la verità. E cosa potrei dire? "Hey, vi faccio solo sapere che sto andando a prendermi un caffè?"
Nello spirito del tuo nuovo film, hai un piano di riserva nel caso la carriera d'attore non andasse in porto?
No, questo è, uomo. E' spaventoso da un lato. Ma c'è un detto: "Hollywood mangia i deboli." E sono ancora qui, baby.
quote:Five-0 sta usando il vecchio Ufficio Postale in Richard's Street come quartier generale del personaggio di Steve McGarrett (Alex O'Loughlin) e ufficio del Governatore delle Hawaii nello stesso edificio....La produzione ha già girato al Memorial of the Pacific Punchbowl la scorsa settimana la drammatica scena del funerale del padre di McGarrett, sparato da un membro del crimine oraganizzato...
Nella scena erano presenti anche la sorella di McGarrett (Taryn Manning), Scott Caan (che interpreta Danny "Danno" Williams) e Daniel Dae Kim nel ruolo di Chin Ho Kelly...Numerosi ufficiali del Dipartimento di Polizia di Honolulu fuori servizio sono stati usati nella scena, per porgere il loro rispetto verso McGarrett senior, anche lui parte del Dipartimento di Polizia...
James Marsters (Buffy l'Ammazzavampiri) interpreta la ricorrente nemesi di McGarrett, un trafficante internazionale di armi di nome Victor Hesse...
Marsters è stato ospite in Torchwood, Smalville, Numb3rs, Lie to Me e più recentemente in Caprica.... La CBS prenderà la decisione a Maggio se dare vita o meno alla serie....
Il pilot sarà girato oggi e domani al Kualoa Ranch e Sabato al Molo 41 del porto di Honolulu dove gireranno un bel pò di stunts, dice la fonte....
quote:
Ciao gente ....
Sono 6:30 e mi sono appena svegliata. E 'il mio compleanno oggi. Ho 30 anni. WOO HOO!
Ho ancora 2 ore prima che una macchina venga a prendermi per portarmi in una località segreta a Londra, a scene di un film su un treno tubo.
E 'divertente essere di nuovo di fronte alla telecamera .... (di più sarà rivelato).
Volevo scrivere oggi per dire grazie a tutti i membri ASM(Absolutely Sophia Miles) per i loro auguri di compleanno.
E 'commovente leggere i vostri post e mi auguro che stiate tutti bene e siate tutti felici.
Vorrei inoltre dire un GRAZIE enorme a tutti gli attori coinvolti nel mio libro ricordo per Moonlight. Un ringraziamento speciale anche a Lee Ann Gradwell.
Ho parlato con Alex O'Loughlin la scorsa notte e anche lui attende con impazienza
l'arrivo del suo libro ricordo.
Mi ha detto che sta girando il suo nuovo show. E' abbronzato, è tonico e sta ottenendo il suo tette in Hawaii! Non dovremo mai dimenticare la magia di Moonlight. (Vedi foto)
Ho bisogno di fare il caffè, a questo punto quindi vi auguro tutto e vi saluto.
La primavera è alle porte,godetevela!
Sarò in contatto ...
AMORE
Sophia xxx
quote:Siamo quasi sicuri che da qualche parte nella vasta e selvaggia Internet, esiste una fanfiction in cui Mick St.John di "Moonlight" e Spike di "Buffy" si sono incontrati.
Bene, sta quasi per accadere davvero.
Mick e Spike, o meglio gli attori che li hanno interpretati, Alex O'Loughlin e James Marsters, s'incroceranno nel pilot di "Hawaii Five-O" della CBS. Speriamo che siano ricoperti di crema solare.
La pagina Facebook di Marsters dice che sarà una guest star [personaggio ospite n.d.t.] nel pilot, interpretando la nemesi del personaggio principale Jack McGarrett (O'Loughlin, il cui nome del personaggio, come sappiamo è Steve McGarrett, come nello show originale)*. Non ci sono parole per ora sul fatto che questa comparsa sia solo per il pilot o sarà recuperata nella serie.
Il cast di "Hawaii Five-O" include anche un altro alunno della Whedonverse: Daniel Dae Kim da "Lost", che compare in "Angel" dal 2001 al 2003, interpreta il Detective Chin Ho Kelly.
Marsters è comparso anche in "Caprica" in questa stagione ed è stato ospite "Lie to Me."
quote:Postato da MizzoH, Giovedì, 16 marzo 2010
Che The Back-up Plan non è la solita commedia romantica è stato già detto da chi ha visto il film e ovviamente i fans di Alex sono pienamente consapevoli che lui è molto lontano dall'essere solo un viso carino. Ha anche una speciale magia sullo schermo e consegna sorprendenti interpretazioni.
Un'ampia audience vedrà questo film per se stessa quando sarà nei cinema il 23 Aprile [da noi il 21 maggio T_T n.d.t.], tuttavia, è gratificante vedere una pubblicazione di rispettato settore come Film Journal International che posta un eccellente articolo sul film. Alex O'Loughlin, Jennifer Lopez e Alan Puol, regista principale per la prima volta, condividono la loro esperienza in questo lungo pezzo ben scritto che sonda il modo in cui il film è nato. Inoltre, i fans di Alex sapranno come egli abbia preso parte in quello che è il suo primo film di una major Statunitense:
Che ci guida ad O'Loughlin. Il nativo di Canberra, cresciuto a Sydney, diplomatosi all'Australia's National Institute of Dramatic Art (NIDA) è stato scritturato dopo Poul. "La sceneggiatura stava girando intorno, in varie bozze, per un periodo," ricorda O'Loughlin. "L'ho letta mentre la stavano ancora riscrivendo, ma sembrava buona. Stavo girando un pilot a Pittsburgh per 'Three Rivers' [T_T n.d.t.], ed ho ricevuto una telefonata in cui [Poul] diceva che voleva sedersi e parlare con me. Era a New York, quindi è volato lì e ci siamo incontrati all'aeroporto di Pittsburgh in uno degli hotels"
"Volai a Pittsburgh per incontrare Alex perchè stava girando il pilot di 'Three Rivers' e sono stato calciato e mi hanno urlato," Poul ride," perchè ero dell'idea: "Fatelo venire da me!" E loro erano tipo: "No, sta girando per 15 ore al giorno a Pittsburgh, devi venire tu qui." L'ho incontrato all'Aeroporto [Internazionale] Hilton di Pittsburgh, e abbiamo trascorso un paio d'ore insieme, e mi sono innamorato immediatamente. Mi dicevo: "E' lui l'uomo."
La prudenza gli chiedeva di continuare a cercare, ma quando O'Loughlin stava per finire "Three Rivers" che era a otto episodi, Poul si disse di visitare la Lopez per avere la sua approvazione.
"Alan ed io guidammo per incontrare Jennifer e Marc e la famiglia a casa loro a Long Island," ricorda O'Loughlin, "e noi tutti andammo d'accordo. Credo che lei abbia incontrato un gruppo di diverse persone per questo ruolo ma decise che sarei stato appropriato per esso e avremmo lavorato bene insieme. Ci sedemmo e semplicemente parlammo. Molte persone pensano che la chimica sia strettamente sessuale e non è questo il caso," egli dice. "Ho avuto chimica con le mie colleghe, sai? E' quando due persone che hanno interessi comuni l'una nell'altra, che si capiscono l'un l'altra, che comprendono i reciproci ritmi, che si mescolano l'un l'altra, che ridono tra loro - e altre cose simili. E insomma, noi l'abbiamo avuto chiaramente; abbiamo riso ed è stato facile parlare."
"Tu speri che la chimica vada avanti per tutto il film" dice la Lopez sul processo di ricerca del protagonista. "Fortunatamente per noi, lo è stato. Alex ha davvero talento e ha un incredibile futuro davanti a lui come attore." Come per gli altri che sono stati selezionati per la parte, "Non penso che ci fosse alcun ingrediente cruciale mancante con gli altri attori di per se," dice [la Lopez n.d.t.] "Penso semplicemente che Alex avesse la giusta combinazione di cose che il regista ed io cercavamo."
Alan inoltre da il suo punto di vista su come The Back-up Plan differisce dagli altri film dello stesso genere:
Poul conosce le somiglianze superficiali con Knocked Up - "Potevo allontanarmene ma non potevo nascondermi da esso" - ma dice che questo film predecessore "Ha una voce molto maschile; è molto dal punto di vista dell'uomo. E Kate [Angelo] segue lo stesso percorso senza renderlo femminile e dolce, e mantiene in parte lo stesso completo senso di onestà e volgarità occasionale ma dal punto di vista della donna."
E avere qualche punto di vista è una rarità nelle commedie romantiche oggi, egli lamenta, quando, come le critiche additano, così tante di queste disposizioni altamente escogitate e contorti pseudo-ostacoli al legame sentimentale, forzano gli adulti ad agire come 13enni.
"Non voglio sembrare pretenzioso, ma quando hai [registi come] Blake Edwards o Billy Wilder come ispirazione, ti accorgi che le commedie romantiche sono un genere davvero elevato. Nei classici di Hollywood, rappresentano una gran parte dei migliori film e una gran parte di Hollywood al suo punto più fine. E io sento che negli anni recenti, c'è stata la tendenza a denigrare il genere usando parole come 'rom-com' o 'chick flick', che odio entrambe, perchè dev'essere un film che deve piacere a uomini e donne e dove trama e personaggi non sono solo un'aggiunta per far si che le cose inizino. In questo film, si, noi abbiamo ostacoli alla relazione, ma non è del tipo che qualcuno ha da rapinare una banca a mezzanotte. Ci sono ostacoli emotivi. Tutti noi conosciamo come va a finire una commedia romantica - il punto è che hai bisogno di credere nell'avventura momento per momento che va avanti."
quote:'Five-0' incontra Mighty Mo
Pearl Harbor dovrebbe essere una sensazione familiare per il poliziotto Steve McGarrett di Hawaii Five-0- era un ufficiale di marina di intelligence nel suo immaginario passato - e la base è pronta per entrare a far parte del pilot per il remake della serie televisiva .
Lunedi la CBS ha girato per più di 12 ore alla corazzata Missouri Memorial, per un funerale Hawaiiano. Lo staff tornerà Martedi,così dicono fonti ufficiali.
McGarrett (attore Alex O'Loughlin) e il Governatore delle Hawaii, Pat Jameson (Jean Smart) ,hanno fatto una passeggiata sul molo accanto al Mo Mighty nel Missouri.Anche se non è esattamente chiaro il copione, la CBS ha affermato che sullo sfondo si vedeva una grande nave.
Ancora le scene sono state girate nel Missouri,alla mensa USS di Pearl Mensa e in una zona di stoccaggio . Insieme con McGarrett e il governatore , ci sono stati anche Daniel Dae Kim, i come detective Chin Ho Kelly e Scott Caan, che è "Danno" Danny Williams, hanno detto fonti ufficiali.
Martedì scorso, il dramma poliziesco è stato girato sul cacciatorpediniere USS Chafee di Pearl Harbor.
Tra il Chafee e il Missouri, sono state coinvolte circa 150 persone, ha detto il portavoce della Marina Capo Bart Bauer. Che comprendeva circa 20 a 30 militari nel ruolo di comparse.
"Hanno interpretato tutti i ruoli,militari,turisti e guardie di sicurezza", ha detto Bauer.
Il personale militare doveva essere in congedo, e sono stati pagati circa 100 dollari, credo", ha detto.
ha aggiunto che c'è la possibilità che Sabato alcune ripresa vengano fatte sul ponte Ford Island.
quote:Q: I really miss "Three Rivers." Do you think CBS will get another series for Alex O'Loughlin to star in stay on?
Rob: They're sure trying. CBS, more than any other network, believes in supporting actors they believe can be stars until they find just the right vehicle. They did it with Simon Baker ("The Guardian," "Smith," "The Mentalist") and they're doing it with O'Loughlin, who previously starred in "Moonlight" and "Three Rivers" and is now working on a remake of "Hawaii Five-O." The pilot is in production now and if CBS picks it up, the series could land on the fall schedule.
quote:Q:I really miss "Three Rivers". Pensi che la CBS troverà un'altra serie tv per convincere Alex O'Loughlin a rimanere?
Rob: Sono sicuro che proveranno. CBS, più di qualsiasi altra rete, crede nel supporto agli attori, credono che si possa diventare stelle se si riesce a trovare il modo giusto. Lo hanno fatto con Simon Baker ( "The Guardian", "Smith", "The Mentalist") e lo stanno facendo con O'Loughlin, che in precedenza ha recitato in "Moonlight" e "Three Rivers" e ora sta lavorando su un remake di "Hawaii Five-O". Il pilot è attualmente in produzione e se la CBS lo confermerà, la serie potrebbe entrare nella programmazione della prossima stagione.
quote:Da First Lady a Governatore.
Jean Smart, che ha meritato le due nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo della First Lady Martha Logan nella serie della FOX "24" si è unita al remake di "Hawaii Five-0" della CBS, interpretando il governatore dell'isola Pat Jameson.
Il nuovo "HawaiI" s'incentra su una squadra d'elite della Polizia di Stato delle Hawaii capeggiata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin) e rispondente solo al governatore (Smart) descritta come "una hawaiana locale con una fermezza Washingtoniana" e un politico del tutto onesto.
Con le donne che hanno compiuto grandi passi avanti nella politica, nei quarant'anni [di distanza] dalla serie originale, i creatori dell'aggiornato "Hawaii", gli scrittori di "Star Trek", Alex Kurtzman e Roberto Orci e il produttore esecutivo di "CSI: NY" Peter Lenkov, hanno realizzato uno scambio di sessi. Nella serie originale, il governatore Paul Jameson è stato interpretato da Richard Denning.
Smart, che viene dichiarata come guest star nel pilot di "Hawaii", recentemente è stata co-protagonista nella commedia della ABC "Samantha Who?" che le è valso un Emmy.
quote:Jean è una nativa di Seattle che Variety chiama anomalia di Hollywood, perché all'età di 58 anni continua ad essere molto richiesta. Conosciuta per il suo talento comico, è anche un'attrice di Broadway nominata per un Tony Award, ha guadagnato una nomination agli Independent Spirit Award nel 2000 per il suo ruolo di sostegno nel dramma casalingo Guinevere, e ha attirato consensi nei film-tv. Le sue apparizioni in Frasier le hanno fatto vincere i suoi due Emmy in anni consecutivi (2000 e 2001).


quote:Mentre stanno per iniziare le riprese, i commentatori immaginano la serie nel 21 secolo.
Hawaii Five-0 può camminare nel vuoto economico dovuto alla perdita di "Lost"
By Mike Gordon
Scrittore inserzionista dello staff
E' stato impegnativo, serio, per nulla reale, ma in qualche modo, "Hawaii Five-0" è diventato parte indelebile di questo ambiente tropicale.
Dal 1968 al 1980, ha dominato il genere delle serie TV poliziesche anche se ha offerto una visione dell'isola che non è mai stata vicina alla realtà, ma è stato sempre divertente da vedere. Grazie all'esposizione che il drama della CBS ha dato loro, gli abitanti delle Hawaii hanno mostrato la loro differenza etnica. Se i dialoghi erano un pò artificiali o i discorsi travisati, nessuno sembra ricordarlo.
Domani, la CBS pianifica di combattere la nostalgia e iniziare a filmare il pilota del moderno remake di "Five-0". Potrebbe essere un compito scoraggiante --- molto è cambiato nei 30 anni trascorsi dalla fine della serie.
Diamo un'occhiata all'"Hawaii Five-0" dell'era passata e chiediamo a registi, commentatori e a un detective ritiratosi di visionare una versione aggiornata di città, polizia, auto, abiti e cultura della serie di successo.
CITY LIGHTS
PRIMA: La sequenza iniziale originale di "Hawai Five-0" offriva l'idea di un luogo che era contro gli stereotipi, ma probabilmente restava esotica per i telespettatori di ogni dove tranne del luogo.
Nemmeno dopo una decade da quando la serie è iniziata, le Hawaii subiscono un cambiamento verso un moderno stato tropicale. Si dotano di uno skyline [profilo dei grattacieli e palazzi della città contro l'orizzonte n.d.t.], un senso d'innocenza e una corrente sotterranea di pericolo.
DOPO: Brett Wagner, il regista che scrisse e diresse l'acclamato corto "Chief", ha detto che un'introduzione aggiornata --- una che è più veloce ma semplice --- potrebbe funzionare meglio per la CBS.
"Hawai Five-0" è molto più inerente all'urbana Honolulu che ai turisti abbigliati di ghirlande o di panorami costieri," ha detto. "Poche belle riprese regoleranno il set, ma vorrei soprattutto focalizzarmi sulle persone --- sullo spettro di volti e stili che definiscono la cultura della strada di quest'isola.
"Renderla reale, renderla audace; renderla interessante. Nulla che assomigli ad un viaggio [turistico]. Questo show dev'essere sulle "Hawaii" che i suoi abitanti non hanno visto."
E Wagner non vuole armeggiare con la colonna sonora di "Hawaii Five-0", che ha descritto come una delle migliori nella storia della TV.
"Non servono suoni techno o hip hop o null'altro," ha detto. "Voglio ingaggiare Jack White dei White Stripes per aggiornare il sound giusto un pò, ma mantendendolo rurale e primitivo."
"ANNOTALO DANNO"
PRIMA : Il detective Steve McGarrett è stato il volto stoico di "Hawaii Five-0", un poliziotto così quadrato, faceva tutto attraverso il manuale, a partire dal nodo della sua cravatta.
"Ma i veri poliziotti di Honolulu ridacchiano al suo linguaggio del corpo e al modo in cui lui empaticamente esponeva l'ovvio," ha detto Gary Dias, un detective in pensione del Dipartimento di Polizia di Honolulu e co-autore di tre libri sul crimine locale.
"Sembrava rigido e lievemente comico," ha detto. "Sembrava che McGarrett non fosse alle isole Hawaii. Sembrava più come se fosse in un luogo molto fomale. Molto più come l'F.B.I. a Washington D.C.. che in un'unità hawaiana".
DOPO: "I moderni combattenti del crimine necessitano di un analisi della realtà in ogni momento," dice Dias, la cui carrirera di 27 anni include omicidi, investigazioni scientifiche, rapine e negoziazioni d'ostaggi. Darebbe a McGarrett un sofisticato laboratorio anticrimine --- potete dire C.S.I. Honolulu? --- ma trovarlo gli da preoccupazioni.
" Sarebbe molto più interessante e molto più realistico", ha detto Dias. "L'arte del dibattito è un campo che continua a crescere. Non investighi come si faceva tempo fa, dove tutto ciò che facevi era fare fotografie e parlare con i testimoni."
FORZUTA MERCURY
PRIMA : McGarrett guidava una nera, squadrata Mercury. Non era sexy come la Ferrari di Don Johnson in "Miami Vice", ma era forzuta, e il suo motore a 345cavalli trasportava molti più muscoli, tant'è che i copertoni dell'auto stridevano anche nella sabbia.
DOPO : L'odierno McGarrett necessita di un mezzo moderno, ma cosa scegliere: forma o funzionalità? In questi giorni, molti poliziotti guidano i SUV. Questi possono andare abbastanza veloci, ma entrarci appare lento.
Piuttosto, Danny Luis, un supervisore del Ron's Performance Center, suggerisce la Chevrolet Camaro 2010. E' una bestia sexy, con 426 cavalli e tecnologia Bluetooth.
"Appare veloce" dice Luis. "E penso che presto ci saranno poliziotti nella vita reale che la guideranno. Non possono usare una Corvette. Una Corvette può essere troppo poco."
UOMO VESTITO ATTILLATO
PRIMA : Se l'unità "Five-0" sembrava un pò formale, prendetevela con l'abbigliamento. Nel periodo in cui il il fashion poliestere del 1970 invitava gli uomini a vestirsi con agio e comodità nella mente, McGarrett e il suo gruppo anti-crimine spesso inseguivano i cattivi ragazzi con i colletti abbottonati al collo.
Ovviamente, McGarrett a volte indulgeva in lunghe camicie hawaiaine, colori chiari, ampi colletti e zampe d'elefante. Era agghindato di giorno, anche quando indossava una ghirlanda di garofani.
DOPO : "L'abbigliamento Aloha tempo fa diventò l'uniforme scelta praticamente da tutti quelli che lavoravano professionalmente nelle Hawaii," dice Andrew Reilly, un professore assistente al Programma di Produzione di Design e Merchandising dell'University of Hawai'i-Mānoa. "Indossate una camicia Aloha con un disegno classico insieme a jeans o khaki e McGarrett avrà il suo stile."
"Questo è ciò che un tipico poliziotto vorrebbe indossare," dice Reilly. "In altri luoghi lo vorrei col soprabito o in giacca, ma non si vede molta gente indossare giacche qui, e non penso possa essere confortevole o necessario. Una corte è l'unico luogo in cui vedi un abito."
KONO E' UNA DONNA
PRIMA : Nessuno degli attori principali del cast originale apparteneva al gentil sesso. Le donne nel 1970 erano vittime in attesa di essere salvate da McGarrett.
E nonostante il suo bell'aspetto (e capelli perfetti), McGarrett non è mai apparso interessato ad una storia d'amore.
DOPO : "I drama polizieschi televisivi si sono evoluti immensamente da "Hawaii Five-0" -- e l'uguaglianza dei sessi è la norma," dice Robert Thompson, il direttore fondatore del Bleier Center per la Televisione e Cultura Popolare alla Syracuse University.
Thompson si aspetta che molte donne lotteranno contro il crimine accanto a McGarrett, e effetivamente, due dei principali attori del cast sono donne, tra cui Grace Park che interpreta Kono. Questo ruolo era originariamente interpretato dall'ex beachboy Zulu.
Ma gli spettatori dovranno aspettarsi molto più che un bel viso, che è un tiro formidabile, dice Thompson.

quote:L'industria cinematografica non sa ancora sfruttare gran parte del suo evento TV più grande: "L'Academy Awards" sulla ABC.
Solo due film saranno pubblicizzati nel grande evento di quest'anno - il film della CBS 'The Back-up plan ", una commedia romantica con protagonista Jennifer Lopez, e altri due film - uno Walt Disney e l'altro Summit Entertainment.
quote:The Hawaii Five-0 production office has been up and running at the Hilton Hawaiian Village’s Kalia Tower for several weeks preparing for a March 15 start film date…That date apparently was pushed from March 8…Filming on Oahu is about 17 days…Here’s casting thus far: Australian Alex O’Loughlin plays lead character Steve McGarrett; Daniel Dae Kim plays Chin Ho Kelly, the character played by the much older Kam Fong in the original series...
quote:Book Him: That sigh of relief you heard? That’s from Alex O’Loughlin fans, finally getting the word this week that their hero has signed to be the new Steve McGarrett in CBS’s long-in-development remake of Hawaii Five-O. (Daniel Dae Kim will stick around in Hawaii after Lost wraps to play Chin Ho.) Third time should be the charm for O’Loughlin. I’m not a big fan of remakes, but this one makes sense if done right. CBS, Hawaii and crime dramas go well together, and it’s hard to see how they screw up this pilot with this star in the front seat.
quote:il 16 aprile è diventata una data troppo affollata per un film che rappresenterà solo una seconda uscita per la CBS
quote:Quando il padre viene preso in ostaggio e ucciso da un famoso trafficante di armi,Naval Lt. Commander STEVE McGARRETT è determinato ad affidare il Killer alla giustizia.Diventerà il fondatore di una task force federale alle Hawaii.
Sarà così in prima linea per la difesa dal crimine,dalla droga e dal terrorismo sempre però cercando di risolvere i misteri riguardanti l'uccisione del padre....
quote:30 anni circa....tenace comandante di marina...quando il padre viene ucciso è determinato ad avere giustizia.Alla fine accetta l'offerta del governatore delle hawaii, Pat Jameson, di formare una tarsk force federale alle Hawaii.McGarrett formerà un gruppo di elitè per il suo team di investigatori.....
quote:Tassler aveva tirato fuori dal cilindro l’argomento “Moonlight” vantandosi di come CBS avesse lanciato la serie vampiresca prima che tutti volessero dire la loro sui vampiri per imitare i grandi successi del momento.
quote:Ma si tratta di una possibilità assai remota, sia a causa delle trattative di O’Loughlin per un altro ruolo, sia perché CBS sarà anche stata lungimirante nel dar vita ad una serie vampiresca… ma non lo è certo stata decidendo di cancellarla appena prima che la vampiromania dilagasse. Giusto, Nina?
L'edizione inglese di New! Magazine ha inserito il nostro Hot Alex O'Loughlin nel 4° numero di Gennaio!