home. contatti.

the secret circle: spell book - la vostra più grande risorsa italiana sullo show magico della cw!

 

HOME  |  SERIE TV  |  SAGA LETTERARIA  |  SPOILERS GALLERY  |  SITO/WWW |   AFFILIATI |   CONTATTI

 
Benvenuti sul sito Italiano dedicato alla nuova serie magica della CW "The Secret Circle" il nuovo drama tratto dalla saga letteraria di Lisa J. Smith, già autrice di quella che ha ispirato "The Vampire Diaries". The Secret Circle: Spell Book sarà la vostra più grande risorsa sul mondo dello show, dei libri, sulle foto, gli spoilers e tanto altro ancora. Buona navigazione! Lo Staff
 
THE CW | 9 Febbraio 2012 9pm
1x14 "Valentine"
 
 
 
 
 
Founder: Vanele
Webmaster-Admin: Biam
Co-Admin: damonmary, marcy
Webdesigner: Chris
Sito aperto dal: 13 Settembre 2011
Risoluzione consigliata: 1024x768++
Mail & Info: Rif. Contatti
Sito Ottimizzato per IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti da quelli segnalati potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.
 
 
home.php

JESSICA PER MYFANBASE


imagebam.comJessica Parker Kennedy, intervistata dalla rivista online tedesca myfanbase, risponde, come altri sue costar hanno fatto in precedenza per altre testate, ad alcune curiose e puntuali domande sul suo essere una giovane strega in tv! Andiamo a leggere cosa ha raccontato sul sovrannaturale,  magia, tv show preferiti ed esperienze lavorative precedenti!

Intervista esclusiva a Jessica Parker Kennedy

Jessica Parker Kennedy interpreta uno dei personaggi principali nel nuovo misterioso show "The Secret Circle". Melissa Glaser è parte del circolo di streghe della generazione adolescente, e Jessica spiega un po' il suo personaggio in questa intervista. Parla anche di come si è preparata per questo ruolo e con quale personaggio tv vorrebbe scambiare il posto per un giorno. A Jessica piace viaggiare e parla un po'dei posti che ha visitato.


1.Melissa, ci descrivi un po'il tuo personaggio? La classificheresti come una strega abbastanza buona o cattiva?

Melissa è passionale e coi piedi per terra. Non è cattiva ma non ha ancora esattamente trovato il suo posto nel circolo in termini di bontà e cattiveria. Ha decisamente un lato dispettoso ma ha un gran cuore e non appena le cose si fanno serie lei ne ha il controllo.

2.I fan del genere misterioso cosa possono aspettarsi dallo show?

Possono aspettarsi di avere molte domande. Mi sento come se ogni volta che giro l'angolo e scopro qualcosa su Cassie e sul passato dei nostri genitori, spuntano nuove domande. Gli autori stanno facendo un ottimo lavoro a tenere concentrati gli spettatori. Credo che lo show sia pieno di suspence, drammaticità, storie d'amore e un gran numero di misteri ancora da risolvere.

3.Il tuo personaggio è completamente nuovo in "The Secret Circle", non esiste nel libro. Come ti sei preparata per il ruolo?

Quando ero adolescente io e miei amici eravamo ossessionati dal film "The Craft" e l'idea che forse potevamo essere streghe. Prendevamo in prestito i libri di magia dalla biblioteca e facevamo incantesimi. Lo prendevamo molto sul serio. Perciò credo di essermi preparata per questo ruolo molto a lungo!

4. Hai letto il libro prima di girare per preparare la tua performance come strega?

Ho scelto di non leggere i libri. Mi intriga molto come sono scritti i personaggi e le trame. Sapevo che "questo" Secret Circle stava prendendo una direzione sicuramente diversa e non volevo rovinarmi il divertimento.

5.Puoi dirci qualcosa del tuo lavoro con gli altri attori e con Kevin Williamson?

Gli altri attori dello show sono diventati velocemente i miei migliori amici. Andiamo tutti a lavoro pronti a divertirci, preparati e vogliamo dare la nostra migliore interpretazione. Ho molto rispetto e affetto per i miei co-protagonisti. Kevin è veramente un uomo eccezionale e un intelligente autore. Sono così felice di far parte di uno dei suoi progetti.

6.Credi nella magia e nella stregoneria?

Credo nella magia ma credo anche che le cose più belle e più semplici della vita possano essere magiche - la nascita di un bambino, l'energia che senti quando un animale ti guarda negli occhi, il momento prima che inizi a piovere. Questa è tutta magia per me.

7.L'idea dell'essere soprannaturale in tv non è nuova. Hai un telefilm, film o libro che parla del soprannaturale?

Crescendo ero una grandissima fan di "Buffy L'Ammazzavampiri"

8.In "Smallville" tu interpreti il personaggio di Plastique/Betta. Com'è stato lavorare in questo show indossando quegli splendidi costumi e riguardarti con tutti quegli effetti speciali?

Mi piace riguardare gli effetti speciali ! Quando qualcuno ti dà la possibilità di intepretare un ruolo con dei superpoteri che sembrano veri, è un esperienza emozionante. Poi vedere il prodotto finito sullo schermo è elettrizzante.E ' stato delizioso lavorare sul set di Smallville. Gli attori sono persone gentili e genuini e mi sono divertita molto! Oh si, ho amato indossare vestiti di pelle. Mi faceva sentire sexy!

9.Quale personaggio tv vorresti essere se potessi scambiarti il corpo per un giorno?

Buffy - l'amore proibito, l'abilità nel combattimento, la mancanza di paura. Molto molto figo.


10.Qual'è il lavoro dei tuoi sogni come attrice?

Essere in un film e lavorare con attori che rispetto e a cui mi ispiro.

11.Se non lavori, come passi il tuo tempo?

Guardo i miei film e telefilm preferiti. Amo anche stare in spiaggia.

12.Hai viaggiato molto, quale posto è stato più eccitante da visitare?

Il posto più eccitante è stato il Perù. Quel posto è pieno di magia! Sono andata a Machu Picchu e ho anche passato un po'di tempo nella giungla in Bolivia. I miei occhi erano spalancati per tutto il tempo. Ero eccitata di essere lì!

13.Dato che MyFanBase è una rivista online che riguarda le serie tv, ne hai una preferita?

Ne ho molte - "Breaking Bad", "American Horror Story","Sons of Anarchy".

Grazie Jessica, ti auguriamo tutto il meglio col tuo nuovo show.

Nicole Oebel - myFanbase

Posted in News, Season 1, Curiosità on 26 Nov 2011 by Vanele 0 Commenti





REGISTRATI prima di commentare

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me
Content Management Powered by CuteNews

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei legittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del "The Secret Circle: Spell Book" e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso."The Secret Circle" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network.