Archivi categoria: Senza categoria

[THE ORIGINALS] – RECAP 4X09, 4X10, 4X11 e 4×12

Pr70KjRHCarissimi! Avrete notato che quest’anno io e Sam stiamo facendo un po’ fatica a pubblicare i commenti di settimana in settimana: per quel che mi riguarda la vita reale è un po’ troppo reale e mi sta addosso come non mai, Sam invece ha avuto un piccolo problema col PC, nemmeno tanto piccolo considerando che è in assistenza ormai da ben due settimane e non se ne vede la fine…MA! Siccome meglio tardi che mai, eccomi qui a commentare queste ultime quattro puntate andate in onda e vi dirò di più! Sam pubblicherà prestissimo (credo…) il commento alla 4×09, giusto perché dopo tre ore passate a scriverlo parrebbe brutto non farvelo leggere…no?

Continua a leggere

Tag: , , , , , , , , , , , , | 1 commento

[THE ORIGINALS] – RECAP 4X06, 4X07 E 4×08

the-originals-alaric-photoCarissimi!

Scusate la lontananza, mea culpa, purtroppo gli impegni lavorativi non mi hanno permesso di concentrarmi sugli episodi, alle volte la vita reale è più reale del solito. Ma iniziamo subito dalle notizie positive…The Originals rinnovato per una 5a stagione!!!

Continua a leggere

Tag: , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

[THE ORIGINALS] INSIDE “HIGH WATER AND THE DEVIL’S DAUGHTER”

Ed ecco anche l’Inside, in compagnia di Michael Narudcci, della puntata che andrà in onda tra poche ore: “High Water and The Devil’s Daughter”

Transcript di seguito…

Continua a leggere

Tag: , , , , , , , | Lascia un commento

[THE ORIGINALS] LA RICONCILIAZIONE TRA MARCEL E I MIKAELSON

showposterLa Spoiler Room di Entertainment Weekly di questa settimana ci rivela alcune anticipazioni su una possibile riconciliazione tra Marcel e i Mikaelson.

Attenzione: pericolo spoiler!

C’è qualche speranza di riconciliazione tra Marcel e i Mikaelson, in “The Originals”? – Mark
Sappiamo tutti benissimo che Klaus non è incline al perdono ma, visto che un tempo considerava Marcel come un figlio, non è da escludere. Non dimentichiamo, però, che Marcel è ancora forte abbastanza da uccidere un Originale, una minaccia che non piace a nessuno. “Nel corso della stagione, i Mikaelson dovranno fare i conti con il fatto questa persona – e non un paletto di Quercia Bianca che può essere bruciato o lanciato in fondo all’oceano – è qualcuno che non possono sconfiggere e che invece può sconfiggere loro senza problemi. Questa cosa non li renderà entusiasti,” dice il produttore esecutivo Michael Narducci. “Renderà più difficile ogni possibile riconciliazione. Ma Marcel, dal canto suo, è sempre deciso a fare la mossa più intelligente. Non è mosso dalla vendetta e nemmeno dal desiderio di riavere qualcosa che ha perso. Quando rivedrà i Mikaelson, prenderà la decisione più saggia per affrontarli. E’ una delle cose che amo i questo personaggio, vedere come la sua mente è diventata in grado di trascendere la sua educazione.”

FONTE

TRADUZIONE A CURA DI PETROVA_FIRE

Tag: , , , , | Lascia un commento

COMMENTO DI ANTONELLA – TVD 8X10 – NOSTALGIA’S A BITCH

tvd 8x10 damon mattFinalmente un episodio degno della migliore tradizione di The Vampire Diaries. Non lo pensate anche voi? Attendevamo da molto questo momento in cui si tirano le somme della personalità di Damon Salvatore: è andato come ce l’aspettavamo? Ma procediamo con ordine.  Continua a leggere

Tag: , , | 85 commenti

COMMENTO DI ANTONELLA – TVD 8X09 – THE SIMPLE INTIMACY OF THE NEAR TOUCH

tvd 8x09 damon sybil1Questo Damon confuso, che porta la stessa medesima pettinatura di quando ballò con Elena, però sa molto bene chi gli dà fastidio e chi no. Si pone sempre interrogativi e, quanto più sembra debole, tanto più invece risulta forte. Sfilacciato, si potrebbe pensare, nella sua identità, ma invece, come è stato autorevolmente detto, è un capolavoro di nuance, tanto quanto è graniticamente bianco e nero Stefan,

Continua a leggere

Tag: , , | 87 commenti

COMMENTO DI ANTONELLA – 8X08 – “WE HAVE HISTORY TOGETHER”

tvd 8x08 damonPerdonate il pazzesco ritardo! (uff, puff)
Damon vede una giovane donna che dolcemente aiuta qualcuno e, con una mossa istintiva, cerca qualcosa nella tasca. Vede innocenza, buon cuore, umanità e ha bisogno di un contatto, qualcosa da stringere, qualcosa che, non sa perché, lo riconnette a un frammento di speranza. Che cosa spera questo vampiro che ha come unico realistico obiettivo evitare per sé e per il fratello l’inferno? Forse che qualcuno sia buono, per poter sfuggire al destino sadico di cui lui e il fratello sono amministratori, lui con riluttanza, Stefan con una dedizione inquietante.
Continua a leggere

Tag: , , | 3 commenti

COMMENTO DI ANTONELLA – 8X07 – THE NEXT TIME I HURT SOMEBODY, IT COULD BE YOU

tvd-8x07-stefan1C’è stato qualcosa, alla fine di quest’episodio, che mi ha fatto sorridere, sì. E ho continuato a farlo, rivedendo alcune scene e poi ripensandoci. Mi s’è sbloccato un interruttore, insomma. E vi giuro che non è stata la “decuorizzazione” (o “scuoramento”?) di Sybil. Mammaesme suggerisce la locuzione più appropriata: cardiotomia violenta. O meglio, non è stato solo quello. Continua a leggere

Tag: , , | 6 commenti

COMMENTO DI ANTONELLA – TVD 8X04 – AN ETERNITY OF MISERY

tvd-8x04-arcadiusSono tutti vittime, scandalizzati, feriti dal male cui hanno assistito. Il male puro non è primordiale, sconosciuto, nemico, “altro”, ma è una fatale, apparentemente inevitabile corruzione del bene.

Ehi, un attimo: la sirena era per metà uccello?? E che, sono capitata in un universo parallelo?

Continua a leggere

Tag: , , | 30 commenti

COMMENTO DI ANTONELLA – 8X03 – “YOU DECIDED THAT I WAS WORTH SAVING”

tvd-8x03-bonnieAvremmo mai potuto evitare di esplorare questa discesa all’inferno? questa traiettoria verso il basso, verso il male, verso il centro infuocato della terra? Abbiamo dato un taglio alla lotta fra è chi è più disgraziato fra i fratelli Salvatore e ora cominciamo quella fra Enzo e Damon. Enzo ha lottato, tu no, caro siren’s bitch.

Continua a leggere

Tag: , , | 171 commenti