[THE ORIGINALS] INTERESSANTI ANTICIPAZIONI SU VARI ARGOMENTI

Mancano poco più di ventiquattro ore e finalmente avrà inizio la nuova stagione fra i nostri amati vampiri del The Vampire Diaries (Extended) Universe.
Anche il sito di People’s Choice non si è fatto sfuggire l’occasione di parlare dell’evento che avrà luogo domani sera.
Ecco a voi, quindi, una panoramica su cosa ci aspetta a New Orleans da domani notte (ora italiana), quando avrà inizio The Originals, attesissimo spin off dedicato alla famiglia dei Vampiri Originari.
Proseguite per scoprirle e attenzione, pericolo spoiler!

 

Una sbirciatina a “The Originals”: Klaus e Cami si avvicinano.

Sembra proprio che Klaus (Joseph Morgan) si affezionerà presto ad un’altra bionda.
In questa foto esclusiva dietro le quinte del secondo episodio di The Originals della CW, Morgan ride con la sua co-star Leah Pipes, che interpreta la barista/psicologa Cami.
Allora, questo significa che una relazione sullo schermo è nelle carte per questi due? Sebbene Klaus e Cami abbiano legato sopra un dipinto nel pilota della serie che è stato trasmesso durante un episodio di The Vampire Diaries quest’anno, loro non condividono nessuna scena nella versione finale del primo episodio. In altre parole, dovremo apettare fino al secondo episodio per scoprire se veramente ci saranno scintille.
La scena tagliata tra Klaus e Cami non è l’unica cosa che è stata cambiata nella première. Da molto più Elijah (Daniel Gillies) ad una sorprendentemente simpatica Hayley (Phoebe Tonkin), ecco alcune altre ragioni per cui dovreste vedere la nuova prima puntata di The Originals:

Elijah, Elijah, Elijah…
I fans hanno chiesto a gran voce più Elijah, viste le sue sporadiche apparizioni in The Vampire Diaries. Ora, sembra proprio che finalmente vedranno realizzato il loro desiderio. Sebbene Elijah fosse apparso nel pilota di The Originals, ora ha un ruolo maggiore nell’edizione revisionata. Inoltre interagisce con un paio di personaggi chiave, il che ci porta al prossimo punto…

L’amore e’ nell’aria!
Klaus e Cami possono aver condiviso un momento nel pilota, ma nella nuova versione Elijah è quello che sembra destinato ad una (potenzialmente condannata) relazione. Tra le negoziazioni con la strega Sophie (Daniella Pineda) e un cuore a cuore con Hayley, i possibili interessi amorosi abbondano.

Flashbacks!
Uno spin off di The Vampire Diaries senza nessun flashbacks? Sì, certo! La première ci riporta indetro nel tempo per ricordare ai fan come è nata la Famiglia Originaria.

 

FonteTraduzione a cura di Robinix

    Contrassegna il permalink.

    3 risposte a [THE ORIGINALS] INTERESSANTI ANTICIPAZIONI SU VARI ARGOMENTI

    1. Elisa85 Elisa85 scrive:

      Ok. Volete davvero uccidermi.
      Avete appena azionato il frullatore con dentro il mio cuote

    Lascia un Commento