[THE ORIGINALS] KLAUS E CAMI

Il fandom continua ad essere diviso, c’è chi vorrebbe vedere Caroline raggiungere Klaus a New Orleans e chi nutre aspettative riguardo il complesso rapporto tra il nostro Original Hybrid e l’umana dallo spirito combattivo, Cami. Per questi ultimi, E!Online ha delle notizie sia buone che cattive…

Q: Capisco che gli spettatori vogliano Klaus e Caroline insieme, ma mi piace davvero con Cami! Cosa li aspetta in The Originals?
A: Per quanto riguarda Klaus e Cami abbiamo buone e cattive notizie. Le cattive? Joseph Morgan anticipa un certo ‘distacco’ per la coppia, ma la buona notizia è che “ci sarà una scena incredibile nel nono episodio di cui sono davvero fiero”. E Leah Pipes ci stuzzica dicendo che gli spettatori vedranno Cami combattere contro l’ammaliamento di Klaus e aggiunge “La vedrete capire come sia possibile aggirare il potere soprannaturale di Klaus attraverso tattiche umane”.

Fonte - traduzione a cura di Igea

    Contrassegna il permalink.

    31 risposte a [THE ORIGINALS] KLAUS E CAMI

    1. cordelia81 cordelia81 scrive:

      Vabbè……. io l’adorooooooo!!!!! ;)

    2. cordelia81 cordelia81 scrive:

      E aggiungo, io adoravo Caroline con Klaus..ma è sempre bello cambiare idea,no?!? ;) Cioè Leah mi ha proprio conquistata, mi piace un sacco! E se davvero nascerà qualcosa con Klaus..beh,io ce li vedo insieme! Caroline ora come ora non c’entra nulla con TO. Magari una dark Caroline… Ma, sinceramente, per quanto mi ci fleshassi..a Caroline Klaus non è mai piaciuto! Tutti ci vedevano un interesse, lei che non voleva ammettere i suoi sentimenti ecc ecc..ma a ben vedere non è che l’abbia mai sopportato, tranne quando ne aveva bisogno. Si, erano entrati in contatto..verso la fine della scora stagione di TVD, ma non più di tanto. E poi Klaus è andato via, quindi non sapremo mai cosa sarebbe successo! Pazienza, cioè dovrebbe arrivare a TO con che scusa?!? Non erano neanche tanto amici, alla fine! Boh, staremo a vedere! Intanto adoro Klaus e Cami! E Klaus non è che lo sopporti tanto! ;)

    3. bekasister scrive:

      Vabbe’ a Cami manca la p di perfetta in. Questa serie,come umana e ciò che fa e ci promettono che farà trovo che sia,oltre la più noiosa,anche la meno reale.
      Ma come potrebbe mi contrastare ciò che manco vampiri di più di cent’anni riuscirebbero a compiere????daje fateli stare insieme e stop.
      A me più la rendono così speciale più non la digerisco….giuro!!!!
      Vabbe che io adoro gli imperfetti,gli odiosi etc ma la trovo assolutamente slegata dalla storia,ße non in funzione di diventare là signora Klaus :mrgreen:.
      Ma per diana una bella sventolina,intelligente che sviene dietro a Klaus no?????

      Ps….perdonate la franchezza ma proprio non mi piace tra lei e Sophie ………

      • cordelia81 cordelia81 scrive:

        Ma te lo ricordi quando in TVD, il padre di Caroline ha resistito al soggiogamento di Damon, la 3×04,mi pare?!? Quindi..può essere che si inventano una cosa del genere! Vabbè che in quel caso il tizio disse che c’erano voluti anni di pratica ecc ecc… Io non mi preoccuperei che diventi la Signora Klaus tanto presto..insomma, parliamo di Klaus! E’ quindi molto probabile che rovini tutto molto presto! E tra l’altro non mi pare proprio che lei sia presa da lui, anzi piuttosto il contrario! Non lo può soffrire, ora come ora! E come dargli torto?!?
        Sarà che io non amo gli imperfetti, come dici tu.. ;) ne i bed boys.. Non amo chi mi fa soffrire………..
        Comunque staremo a vedere! Con quest’ultima puntata di TO ho quasi cambiato idea su Heyley…quasi… ;) Quindi non mi precludo niente! ;) Ciaoooooo

    4. blaria8 scrive:

      Io proprio non la digerisco Cami, personaggio troppo forzato e piazzato li a caso (subito non mi ero nemmeno accorta che nell’episodio di ieri/oggi non fosse nemmeno comparsa… Stranamente quando torna Tyler e per la prima volta nella serie viene nominata Caroline).
      Non la vedo come una persona forte, come molti dicono, ma come una ragazza presuntuosa che pretende di farla franca in ogni situazione: ma si, dai, contrastiamo il vampiro originale, non ci è mai riuscito nessuno ma io ce la farò!
      Vogliono semplicemente creare un pretesto per avvicinarli ma a questo punto potevano inventarsi qualcosa di più credibile.
      Spero che non sia un personaggio così fondamentale ma che, facendo il paragone con TVD, possa avere la stessa durata di Vicky o Anna (se schiattasse così presto per me sarebbe il massimo!)

      • jokermaniac jokermaniac scrive:

        AAAAAAAMEEEEEEN!!!!!
        Quoto tutto quello che hai detto!
        E’ dal backdoor pilot che è comparsa, ed è dal backdoor pilot che ho capito che era una forzatura! Oltretutto scusa cara plec, ma con tutte le fighe che si sono in TVD, sia vecchie che nuove (kath, caroline, anna, isobel…) possibile che la più brutta deve finire in TO e con klaus oltretutto??? Avrei capito Sophie o Davina(anche se mi pare troppo giovane ^^ ). Insomma sono due belle ragazze! Ma Cami?? CAMI????
        …e poi non capisco tutto sto fandom…per cosa?? perchè vi fa tenerezza il fatto che ha perso il fratellino? -.- per questo è vicina simile a klaus?

        TVD: storia 4 coppie 9
        TO: storia 10 coppie 3

    5. obimala scrive:

      Siete le classiche crocerossine mancate, ragazze! quelle che più i ragazzi vi trattano male più ci andate dietro! xk voi li cambierete, il vostro amore li guarirà… e vi sopportate tutto! x un personaggio che nn sviene ad ogni occhiata maschile, di Klaus poi che è un vero str… tutte a dire che cami è arrogante e presuntuosa? mah
      c è attrazione anche x il buono nella vita, nn solo x chi vi tratta a pesci in faccia. poi ci sptupiamo di leggere sul giornale qurello che succede alle donne..che si sopportano certi tipi w e quando capiscono è troppo tardi. ma che esempio date? a chi legge?

      • cordelia81 cordelia81 scrive:

        Sinceramente credo tu ti sia espressa con modi e termini eccessivi,considerando il contesto e non solo. Anche io ho scritto sopra, che non amo i cattivi ragazzi, e credo tu volessi dire la stessa cosa..in fondo;ma non mi pare questo il modo. Ricorda che si parla di un telefilm, perciò non c’è bisogno di giudicare chi la pensa diversamente, ne tanto meno con i toni che tu hai usato.
        Il discorso che hai tirato fuori sulle donne, trovo che sia davvero inappropriato! Qui nessuno da giudizi su come ci si debba comportare, e men che meno vuole dare esempi di vita! Sono un po’ senza parole…

        • obimala scrive:

          ma nn capisci che queelle sopra ti davano contro?????io lapenso come te

          • cordelia81 cordelia81 scrive:

            Io non credo che bekasister e blaria8 mi andassero contro..! Sbaglio ragazze?!? ;) Abbiamo espresso pareri diversi tutto qui! Ma tranquillamente! Forse non avevano neanche letto quello che ho scritto! :) Ma io ho letto il tuo di post, e continui ad esagerare per me!
            Credimi, non la pensiamo allo stesso modo proprio per nulla!

            • bekasister scrive:

              Io come sempre ti leggo e come sempre su Cami non la penso come te e viceversa:cool:

            • blaria8 scrive:

              Assolutamente no, abbiamo solo pareri diversi :)
              Camille non mi piace come personaggio ma posso sempre cambiare idea, mi è successo un miliardo di volte, e non la vedo come possibile compagna di Klaus per un semplice motivo: è troppo presuntuosa (mia impressione che si può, ovviamente, non condividere) e Klaus di persone così, secondo me, si stanca in fretta. Ha bisogno di qualcuno che lo faccia sentite al sicuro ma che non lo limiti. Attualmente non trovo ci siano personaggi adatti a lui e per quanto abbia trovato belle le scene con Caroline anche lei al momento non è adatta. Se si vuole creare una storia con Klaus utilizzando una delle due si dovrà fare un grande percorso (che è parzialmente iniziato con Caroline).
              Detto questo, credo che il paragone con la violenza sulle donne sia estremamente esagerato in quanto un atto orrendo e da condannare a priori e che non ha nulla a che fare con i telefilm.

          • bekasister scrive:

            A parte che non diamo contro a nessuno,esprimiamo un’idea.
            Io penso ciò che scrivo come gli altri ma da ciò che scrivo non deduco ciò che ti piace nella vita o meno……manco mi interessa!!!!
            A te piace Cami come a tanti e ci mancherebbe a me no e pazienza ,guardo il telefilm perché è bellissimo e dopo una giornata di lavoro mi piace commentare di queste cavolate!in leggerezza…..ma pensare che si da contro è fuoriluogo.

            • cordelia81 cordelia81 scrive:

              Anche io ti leggo, bekasister.. ! :) Non mi sentivo proprio presa di mira o chessò io..ma sai,la gente è strana! ;)

    6. Elisa85 Elisa85 scrive:

      Camille esteticamente non mi fa impazzire, i lineamenti di Caroline li trovo più dolci.
      Al di là di questo aspetto esteriore, credo che adesso purtroppo non si ail momento giusto per la comparsa di Caroline in TO. Klaus può sbattersi chi vuole, basta che poi, al momento giusto, quando comparirà LEI, la CAROLINE per cui ha detto che vuole essere l’ultimo amore, mandi tutte al diavolo!
      Ok, sono una Klaroline dipendente, è evidente.
      Camille non mi ha ancora colpita, anche perchè in tutto questo marasma sovrannaturale, sincerametne, la sua umana presenza non mi tange.
      Aspetto però ‘sta benedetta puntata ) che dice Ausiello.

      • bekasister scrive:

        Io sono Klaroline for ever ma per ora non ci spero manco più ,ma va bene lo stesso perché mi godo questo show.
        Anche a me per ora non mi ha colpito Cami ,però vedo che piace tanto e forse a me non è scattata la scintilla spontanea,un fattore a pelle.

    7. sally sally scrive:

      Non posso evitare di esprimere la MIA opinione, adoro Camille da sola e insieme a Klaus…
      Camille è umana e in quanto tale mostrerà tutta la sua forza, e io voglio ardentemente vedere questo aspetto in uno show sul soprannaturale

      in ogni modo credo che Klaroline abbia le stesse possibilità del Bamon (e sia ben chiaro che io sono BAMON)… perchè onestamente in questa puntata mi sarei aspettata qualcosa di più e invece Klaus dice “andavo dietro alla sua ragazza” e non mi sembra molto romantico;
      e poi nel raccontare la storia di Tyler (per chi non vede TVD) non si accenna minimamente a lei…
      #peaceandlove
      ps. Leah è bellissima

    8. StupidaGilbert StupidaGilbert scrive:

      pensare che una bambinetta sciocchina come caroline sia la donna giusta per klaus è follia

      • eveline13 eveline13 scrive:

        Sì ma parliamoci chiaro quale donna “normale” può essere all’altezza di uno che ha vissuto oltre 1000 anni? E’ vero che Caroline è ancora piuttosto infantile per certi versi e Camille sarà sicuramente più “donna” e più matura di lei, ma è pur sempre un essere umano che avrà vissuto quanto? 30 anni all’incirca? Una persona che ha vissuto all’incirca tre decadi può rapportarsi alla pari con un uomo che ha vissuto un millennio? Se poi la mettiamo sul piano dei sentimenti è un altro discorso, perché è possibile che in un telefilm un vampiro millenario si innamori di una ragazza o di una donna che, dalla sua prospettiva di essere quasi immortale, ha vissuto per un tempo molto molto breve. Diciamo che io difficilmente posso pensare ad un rapporto alla pari, perlomeno sul piano dell’esperienza, tra Klaus e una tra Caroline o Camille. Però i rapporti d’amore non si basano solo su questo, quindi è possibile che si sviluppi un interesse amoroso tra Camille e Klaus, che al momento è sicuramente più matura rispetto a Caroline, la quale per il momento deve restare al college crescere ancora parecchio, poi magari potrà fare una capatina a NO e vedere un po’ quello che succede con Klaus :)

        • StupidaGilbert StupidaGilbert scrive:

          caroline è caroline, nn subirà alcuna trasformazione caratteriale, è stata e sarà sempre quella che è, una rompiscatole egocentrica e superficiale, il klaroline nn è stato altro che un espediente per tenere impegnato klaus a MF, il desiderio cieco delle fan di vedere klaus innamorato di qualcuno ha fatto poi il resto….io nn ho mai visto alcun senso nel rapporto tra klaus e caroline, il comportamento di caroline verso klaus andava da “quanto mi fai schifo” a “mi serve il vestito per il ballo, mi serve che mi salvi la vita, mi serve che liberi tyler, mi serve che salvi damon (che è cosa buona e giusta) ” a “offrimi un drink mentre i miei amici fanno fuori tutta la tua famiglia” …insomma davvero un amore epico! caroline nn è stata per lui un’amica, una confidente, una persona di cui fidarsi, nn è stata niente….la storia nn ha fondamenta, nn ha basi, nn ha motivo di esistere….

          • eveline13 eveline13 scrive:

            StupidaGilbert: non sono d’accordo sul fatto che Caroline non possa crescere e maturare. Chiunque può farlo, anche nella vita reale, non vedo perché Caroline non possa. Poi che i tratti caratteriali fondamentali siano difficilmente modificabili è vero, però la maturazione non è un fenomeno così raro nella vita di una persona. Caroline ha 19 anni, è una ragazza uscita da poco dall’adolescenza, ha ancora tempo per crescere, considerando anche che è un vampiro, e quindi le aspettano ancora parecchi anni da vivere. Non credo neanche che Caroline sia la superficiale perfezionista ed egocentrica che molti pensano, o perlomeno non è solo quello. E’ una ragazza che ha bisogno di aggrapparsi a qualcosa, qualsiasi cosa sia (arredare una stanza del college, organizzare feste, etc.), per tenere sotto controllo la propria vita, per poter “organizzare” un piccolo spaccato di normalità e di perfezione, nel quale rifugiarsi per sfuggire al caos che la circonda. Vuole la normalità, l’ha sempre voluta, e penso non ci sia nulla di male in ciò, soprattutto dopo quello che le accaduto (la trasformazione in vampiro). Ha molti difetti Caroline, ma non è un caso perso, irrimediabile, c’è del buono in lei. La superficialità che manifesta in alcune occasioni può essere fastidiosa, lo ammetto, ma in parte è giustificata da un bisogno di controllo e di fuga dalla realtà (le parole di Elena nella scorsa puntata, quando definisce Tyler o comunque il tempo che Caroline sta trascorrendo con lui una distrazione sono piuttosto significative), e in parte è la superficialità che molti a 19 anni hanno e che col tempo si attenua, in parte o del tutto.
            A me Caroline e Klaus piacevano assieme. Non dico che lei fosse innamorata di lui né forse lui lo era di lei, tuttavia la presenza di Caroline era una boccata d’aria fresca per Klaus, riusciva, magari anche grazie alla sua giovane età, a farlo temporaneamente uscire da quel cono d’ombra fatto di rabbia, orgoglio, vendetta, etc. nel quale si trovava, e si trova tuttora probabilmente, intrappolato. Quella tra loro due non era una relazione fattibile allora, per una serie di motivi (e infatti non è stata sviluppata), né lo è ora, date le condizioni attuali, ma in futuro chi lo sa, magari le cose potrebbero cambiare.

            • sally sally scrive:

              @eveline per me è un rapporto impossibile (oltre a tutto quello detto da stupidaGirl) anche perchè Klaus ha ucciso e tentato di uccidere tante persone care a Caroline… e questo è inacettabile… per essere chiari se Damon avesse ucciso Bonnie o Jeremy, Elena non lo avrebbe mai perdonato… come avrebbe potuto… e poi va beh Damon non si è macchiato delle stesse atrocità di Klaus…

    9. cordelia81 cordelia81 scrive:

      StupidaGilbert mi trovi d’accordo! E te lo dice una che era Klaroline tutta la vita! Quei 2 mi piacevano, ma solo perché Klaus diventava così più sopportabile ai miei occhi! Ma vederci di più nell’interesse di Caroline, proprio non si può! Come ho detto sopra, Klaus non gli è mai piaciuto, forse ne era un po’ attratta, ma non c é stato comunque il tempo per sviluppare la cosa! Tutti volevamo un interesse amoroso per l’ibrido, e l’unica scelta libera..era Caroline! Non c’erano altre pretendenti nella trama a cui il pubblico potesse affezionarsi! Ma davvero lei gli ha sempre detto no! Ecco perché nn ho capito, visto che si sarebbe fatto lo spin off, il motivo della dichiarazione finale che Klaus le ha fatto! Esagerata..per una cottarella! E comunque ha tagliato le gambe a molte situazioni future.. Vedremo! ;)

    Lascia un Commento