5X10 WEBCLIP#2 – FIFTY SHADES OF GRAYSON

Ecco la seconda webclip della 5×10, Fifty Shades Of Grayson, il mid-season finale, che andrà in onda questo giovedì. Ricordiamo che TVD ritornerà con la 5×11 il 23 Gennaio 2014!

Transcript di seguito..

Dr. Wes: Il soggetto 83182 è cosciente.

Elena: Dove sono?

Dr. Wes: Perché? Ti sembra familiare?

Elena: Cos’è quella cosa? Cosa mi stai facendo?

Dr. Wes: 83182 sta per iniziare l’emodialisi. Conta all’indietro partendo da 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4…

TRADUZIONE A CURA DI MARIKA.

    Contrassegna il permalink.

    81 risposte a 5X10 WEBCLIP#2 – FIFTY SHADES OF GRAYSON

    1. Gloria Gloria scrive:

      povera elena! i can’t wait for this episode…

    2. margot margot scrive:

      oddio prevedo un episodio tragico per tutti!
      Elena sarà arrabbiata per le torture e altre cose macabre che scoprirà da Wes!
      Damon sarà arrabbiato perchè non è riuscito ad evitarle le torture!
      Stefan sarà arrabbiato perchè tengono in ostaggio tutti e due!
      che premesse!O_O
      spero solo non trasformino uno dei tre in un vampiro succhiavampiri!^^’

    3. Amara Amara scrive:

      Margot lo spero anch’io!!

      Chissà perchè l’emodialisi…vorrà filtrare e pulire il sangue? ma con jesse non avevano unito il suo sangue con quello augustine? le cose si fanno davvero interessanti anche se piuttosto tragiche…siamo tornati al TVD dei primi tempi, quello del ”save elena”…

    4. Chris scrive:

      fantastica!! Questo è il TVD che mi piace!

      Non vedo l’ora che arrivi questo secondo episodio della quinta stagione 😀

    5. Damonietta Damonietta scrive:

      Amara , non mi ricordo se è detto nella puntata , ma ho letto che una delle capacità del sangue dei vampiri di Augustine è quella di creare il sire bond nelle persone che sono trasformate da loro , se queste persone provano sentimenti per il vampiro che le trasforma … non vorrei che l ‘ amore di Elena per Damon si trasformasse in odio e lei rimpiangesse Stefan , tornando a morire d ‘ amore per lui e facendo di tutto per farsi perdonare …

    6. Gloria Gloria scrive:

      damonietta scusa dove l’hai letta questa cosa? nn mi pare che nella puntata si parli degli effetti del sangue di augustine…spero solo che wes nn trasformi elena in un vampiro he si nutre di sangue di vampiro come jesse!

    7. titti titti scrive:

      puntata che non vedo l’ora di vedere. Damonietta io non l’ho mai letta questa cosa e sarebbe senza senso tutto ciò.
      A me piace che Elena provi le stesse torture di Damon questo farà in modo di capirlo ancora di più.

    8. sofia sofia scrive:

      io invece non ricordo la frase esatta ma avevo inteso che con Jes erano riusciti a fargli bramare sopra ogni cosa il sangue di vampiro (quasi una forma di soggiogamento ) e allo stesso tempo a renderlo fortissimo; stava per staccare la testa a Damon ,un vampiro molto più vecchio e forte (e figo direi) di lui.

    9. Damonietta Damonietta scrive:

      Grazie del chiarimento , ragazze . Sembrava strano anche a me , in effetti …

    10. Albatrina Albatrina scrive:

      Si preannuncia un grande finale di mezza stagione! Sono sicura che in questa puntata ci presenteranno il nuovo/vecchio cattivo e ci lasceranno con il fiato sospeso. Non vedo l’ora di vederla! Inoltre credo che dovremmo ringraziare la CW che ci restituisce gli episodi a Gennaio!!! Non dobbiamo aspettare poi così tanto almeno!!!

    11. devilvampaires devilvampaires scrive:

      EMODIALISI vogliono filtrare il sangue di elena x capire perche esistono i DOPPELGANGER ma ragazze il loro sangue non era uguale a tutti, solo serviva x legare assieme gli incantesimi§?
      Credo che diventerà lei la cattiva della 5 stagione, e tutti ha fuggire da elena :mrgreen:

      • Albatrina Albatrina scrive:

        Non credo che sarà lei la cattiva. Abbiamo già avuto un’Elena “cattiva” e non credo la ripeteranno. Io spero che il cattivo sia qualcuno di nuovo, qualcuno che non è mai stato cattivo, anche se dall’intervista avevo capito che si trattasse di un uomo. Booo

        • eveline13 eveline13 scrive:

          Secondo me in questo caso non c’entra il sangue dei doppelganger. Il prof Wess credo che voglia proseguire su Elena quanto fatto in precedenza su Jesse, e dunque trasformarla in un vampiro affamato di altri vampiri. Il punto è se ci riuscirà o meno, perché qualora dovesse portare a termine il suo piano Elena diventerà un bel problema da gestire, se invece qualcuno (i fratelli Salvatore?) riuscirà a fermarlo allora la trama avrà un andamento diverso. Io propendo per la prima ipotesi.

          • Albatrina Albatrina scrive:

            Ma se ci dovesse riuscire non sarebbe un pò fail? Con Jesse ci ha impiegato un pò di tempo, Elena “dovrebbe” essere rinchiusa solo per un giorno.

          • devilvampaires devilvampaires scrive:

            EVELIN è magico in un certo senso il suo sangue, è poi perchè il pazzo lo sta filtrando , con jessy lo affamava è gli dava il sangue di questo super vampiro AUGUSTIN non lo filtrava è lui è diventato più forte dei , vampiri vecchi, e con la brama di sangue vampirico, può darsi che questo sangue filtrato, voglia iniettarlo ha Enzo ho damon o non so sto scapocciando

        • devilvampaires devilvampaires scrive:

          si ALBATRINA è vero ma prova un’attimo ad imaginarla con la brama di sangue vampirico più forte di demon e stef, che gli hanno fatto da baby sitter nella 4 incontrollata incontrastata quindi senza amore x nessuno, io riderei da matta se se la prendesse con la stronza di carolagna, finalmente le direbbe il fatto suo, ok :) ho sognato ad occhi aperti , mi rendo conto che hai ragione, ma è bello sognare, elena che impaleta car :mrgreen:

          • Albatrina Albatrina scrive:

            K brutto sogno :( Io adoro Caroline XD Il mio sogno invece è l’opposto. Io vorrei che Caroline accettasse il suo lato oscuro e diventasse Dark. Sarebbe il top per me. L’adoro qualsiasi cosa faccia, però questa parte non l’abbiamo vista in lei. :)

            • devilvampaires devilvampaires scrive:

              ALBATRINA vista da questa prospettiva, mi piacerebbe anche a me, forse tutto questo blaterare sul cattivone di damon, che non può entrare in camera da letto con elena, perchè e caccapupu! l’ho farei entrare nella mia :)
              ma credo che anche questo rimarrà un sogno, non ce car su quella lettiga peccato ci vorrebbe questo percorso x lei perdere la sua umanità assieme al paletto che si porta su nel deretano

      • Amara Amara scrive:

        Anche a me per un momento è venuta l’idea di elena cattiva dato che avevano detto sarebbe stato un personaggio noto, ma non come l”altra volta perché sarebbe un già visto ma come big bad di stagione, mi rendo conto che forse sarebbe azzardato visto che è lei la protagonista e non potrebbero nemmeno farla fuori ovviamente quindi dovranno trovare un altro modo per farla rinsavire (dopotutto hanno trovato rimedi a problemi che sembravano irrimediabili vedi il morso di lupo, la morte di jeremy, la morte di bonnie ecc.)…spero proprio che non accada però, non voglio damon e elena l’uno contro l’altra :-(

    12. devilvampaires devilvampaires scrive:

      ieri rivedevo qualche puntata della 4 stagione dove, solo il nome di silas faceva tremare, non ci posso credere che gli autori x darci l’amore cosmico, abbiano rovinato le prime puntate con quel teatrino di doppi :devil:

    13. Faby Faby scrive:

      Io pongo un altro quesito: se quello che ho letto è vero l’attore che fa Wes sta ancora girando con il cast di TVD (e ormai dovrebbero essere alla 5×13 no?), il che vuol dire che il personaggio è ancora vivo.. PERCHE’?
      Insomma vampiri forti come Damon e Stefan , ma anche più giovani come Elena dovrebbero essere in grado di farlo fuori in un attimo, e specialmente dopo le torture subìte, per vendetta o per sicurezza mi sembra il minimo…
      quindi forse non lo hanno ancora ucciso perché nasconde qualche segreto, o è protetto da qualcosa, o da qualcuno?? cosa c’è dietro?
      io credo che sia Wes il nuovo cattivo della stagione, ma per mantenersi vivo e all’opera in un mondo di vampiri ci vuole un bell’asso nella manica… non so, sto persino cominciando a dubitare che sia umano…
      la plec in una qualche intervista di tempo fa non ha detto che avrebbero introdotto un’altra specie sovrannaturale..?
      ormai mi sto facendo i filmini mentali, la mia fantasia si è sbizzarita 😉

      • devilvampaires devilvampaires scrive:

        Faby sarebbe interessante, solo non capisco quale ho come possa nascere un’altra specie sovrannaturale, mi ripeto con il sangue filtrato di elena iniettato nel corpo di wes? ok non sei sola ad avere la fantasia sbizzarrita, ha tutto questo ci unirei il sangue di jeremie, ed il coktel sarebbe al completo profpazzovampirogeneticamentemodificatosucchiasanguecacciatoremostro :) oggi dico più stronzate io di carolagna

        • Faby Faby scrive:

          ahah ma direi che stiamo impazzendo tutte con le teorie,io di sicuro :smile:
          il fatto è che per la prima volta dopo tanto tempo non ho la più pallida idea di dove vogliano andare a parare e questo mi piace un sacco!!

          sangue filtrato di Elena… no davvero non capisco cosa ci voglia fare… lei però è anche una doppelganger, quindi questo spingerà Wes a provare qualche nuovo esperimento? o la porterà a nutrirsi di vampiri? non vorrei vedere di nuovo Elena cattiva cmq.. 😉

          • Faby Faby scrive:

            per la specie sovrannaturale, probabilmente l’ho sparata troppo grossa, ma Wes ha qualcosa di strano che non mi convince 😉

          • Albatrina Albatrina scrive:

            Scusate mi è venuto un dubbio. Ma lei non ha cessato di essere la doppelganger quando è morta? Altrimenti Klaus avrebbe potuto utilizzare cmq il suo sangue per creare vampiri. Cioè lei è doppelganger in quanto sosia di Katherine, che a sua volta era sosia di Tatia, che era sosia di Amara. Ma una volta vampiro lei non dovrebbe essere semplicemente vampiro e basta?

            • Faby Faby scrive:

              in teoria il suo sangue non può più essere utilizzato x creare ibridi, a quanto ne sappiamo.. ma questo non vuol dire che abbiano altre caratteristiche particolari che non ci hanno ancora detto…per esempio, perché i travelers vogliono Katherine?? mi piace davvero questa storyline 😉

            • Amara Amara scrive:

              Albatrina con elena in pratica il suo sangue non può più essere utilizzato per creare gli ibridi di klaus e altri incantesimi simili legati agli originali o a klaus ma non vuol dire che lei non sia più una doppelganger, alla fine è sempre un doppio e tale resterà anche da vampira…quello che è limitato è l’uso del suo sangue per determinati incantesimi legati agli originali immagino ma è sempre una doppelganger, solo non più umana.

    14. damoniki damoniki scrive:

      “Dr. Wes: Perché? Ti sembra familiare?”

      Che significa? Perché gli chiede se si ricorda del posto?
      Dalle immagini non sembra che Elena si trovi nello studio di Wes che abbiamo già visto. Mi sembra quasi uno scantinato adibito a sala torture.
      Sto già in paranoia!!!! Non ho mai atteso un ep di TVD come questo!!

      • eveline13 eveline13 scrive:

        Hai ragione, perché mai dovrebbe dirle “ti sembra familiare?”? Boh! Il mistero si infittisce! Forse questa frase potrebbe c’entrare qualcosa col passato del padre di Elena che faceva parte della società segreta, mi pare l’unico collegamento possibile tra Elena e il luogo in cui i vari dottori folli facevano esperimenti sui vampiri.

        • Albatrina Albatrina scrive:

          Sono d’accordo. Secondo me Elena è andata lì quando era piccola perchè il padre l’ha portata. Ma quello che adesso mi chiedo è: il padre di Elena sapeva che lei era la doppelganger? John sicuramente lo sapeva perchè Isobel conosceva Katherine, ma Grayson?

        • damoniki damoniki scrive:

          Io ho pensato che fosse stata portata lì da bambina o comunque prima che il padre morisse e poi fosse stata fatta soggiogare da un vampiro (magari proprio Enzo) a dimenticare. Ma non avrebbe senso perché una volta diventata vampira avrebbe dovuto ricordare.
          io non so più cosa pensare!!

          • Faby Faby scrive:

            sì probabilmente è stata portata lì quando era bambina e non se lo ricorda.. non dimentichiamoci che questo è l’episodio in cui scopriamo finalmente le verità su Grayson Gilbert.. credo che ne sentiremo delle belle, can’t wait :smile:

          • Amara Amara scrive:

            damoniki a questo punto elena avrebbe dovuto anche ricordare che aveva incontrato prima damon che stefan la sera dell’incidente dei suoi, quando nella 4a st. nel finale ci hanno mostrato la scena ero convinta fosse anche per dar modo a elena di parlare a damon di questo e invece niente, come se non fosse successo nulla eppure caroline e vicki una volta trasformate si ricordavano di tutto quello che era successo con damon, quindi perché con elena quella scena non gliel’hanno fatta ricordare? perché non ha detto mai niente in proposito? boh

            • Faby Faby scrive:

              @Amara questo non è vero, Elena e Damon ne parlano nella 4×01, dopo che Elena salva Matt…è solo un accenno ma si capisce..

            • Amara Amara scrive:

              Non mi ricordo niente di simile, dovrò riguardare la puntata…ma in che senso dopo che salva matt? erano nel fiume e poi lei si risveglia a casa…

    15. Albatrina Albatrina scrive:

      Ora come ora mi interessano tutte le storyline.
      -Voglio scoprire cosa succede ad Elena e cosa implicherà il coinvolgimento di Enzo.
      -Voglio vedere cosa accadrà a Katherine sperando davvero che non muoia
      -Voglio vedere chi sarà colui o colei che Bonnie inizierà a vedere dato che è l’Ancora
      -Voglio scoprire con chi avrà a che fare Caroline nelle prossime puntate
      Avete idee o ipotesi? Io qualcuna l’ho fatta
      -Elena viene salvata in tempo ed Enzo liberato si vorrà vendicare su Damon
      -Katherine, non so come, si salverà
      -Secondo me Bonnie vedrà Kol (o meglio lo spero)
      -Caroline affronterà Enzo
      E le vostre idee quali sono?

      • devilvampaires devilvampaires scrive:

        la prima probabile che enzo voglia vendicarsi di damon
        la seconda credo che katy schiatti, mi dispiace
        la terza detestavo kol, perchè dovrebbe vederlo?
        la quarta caroline affronterà enzo speriamo che gli stacchi la lingua :)

    16. titti titti scrive:

      E se Elena fosse andata li da bambina forse suo padre l’ha portata li quando era piccola. E Se Augustine fosse un altro doppelganger.

      • eveline13 eveline13 scrive:

        Titti anch’io sopra ho fatto un’ipotesi simile alla tua. In fondo il padre di Elena è l’unico collegamento tra lei e la società di Augustine!

        • MisSalvatoreEli MisSalvatoreEli scrive:

          Infatti anche a me la frase di Wes ha messo un pò di dubbi, per dirle se le era familiare quel posto vuol dire che c’è stata..l’unica domanda è: perchè non lo ricorda?Anche se fosse stata soggiogata, una volta diventata vampiro l’avrebbe ricordato..Forse era così piccola che non lo ricorda e il suo sangue lo avranno esaminato quando era piccolina, avrà avuto un paio di anni perciò non può ricordarlo

      • devilvampaires devilvampaires scrive:

        DOPPELGANGER§? chi quello che doveva nascere ai tempi della nascita di elena, lui effettivamente ci manca, x il cosmo questo ed altro :mrgreen:
        CHE bello siamo messe che spariamo cavolate, prima o poi qualcuna di noi azzeccherà o si avvicinerà

        • damoniki damoniki scrive:

          e come disse Damon: “If I have to hear the word ‘doppelganger’ one more time, I’m going to have to learn how to spell it.”

          Sinceramente a stare a vedere i tempi di nascita ne mancano almeno 4 all’appello:

          – Tatia + doppel
          – Kat + doppel
          – Stefan + doppel
          – Elena + doppel

          .. io direi anche basta doppel!!!

    17. devilvampaires devilvampaires scrive:

      RAGAZZE wess dice ad elena se il posto le sembra familiare, e se fosse lo studio medico del padre a MF, avrebbe senso il fatto che lo possa riconoscere, il padre amorevole il week ende torturava, speriamo che sia vivo ed un vampiro almeno, elena potrebbe ucciderlo

      • Gloria Gloria scrive:

        in effetti quella domanda potrebbe avere un senso logico se quello fosse lo studio medico del padre di elena…però mi chiedo perchè wes avrebbe portato elena a mf invece di proseguire con gli esperimenti nel suo laboratorio li al college whitmore? forse perchè lì incontrerà suo padre che lei credeva morto??? ah troppe domande a furia di fare teorie ho il cervello in fumo…però vedo che sono in buona compagnia : )

    18. Gloria Gloria scrive:

      però nella scorsa puntata il dr wes dopo aver iniettato la verbena ad elena dice riferendosi a suo padre ‘sono contento che non sia vissuto per vedere tutto questo’ quindi è probabile che neanche wes è a conoscenza che grayson sia ancora vivo e che sarà una sorpresa anche per lui…secondo me è stato enzo sotto ordine del dr wes a provocare l’incidente dei genitori di elena quella sera…

    19. Amara Amara scrive:

      Ma perché date così per scontato che il padre di elena sia vivo? se l’incidente non era soprannaturale coem è stato più volte confermato dalla plec anche se grayson aveva l’anello dei gilbert questo non lo poteva cmq salvare e stefan quando ha salvato elena ha detto di non essere riuscito a salvare anche i genitori quindi penso sia da escludere che sia ancora in vita…il titolo è giustificato se ci mostrano dei FB o se ci raccontano di lui tramite altri personaggi come appunto wes e probabilmente anche enzo…

      • Albatrina Albatrina scrive:

        Ma infatti Grayson è morto. Per me il titolo si riferisce a ciò che Elena non sapeva del padre, ovvero al suo coinvolgimento nella società di Augustine

      • devilvampaires devilvampaires scrive:

        greyson poteva avere sangue di vampiro in corpo visto il soggetto, l’anello in questo caso non sarebbe servito a nulla, jhon avrebbe potuto coprire la fuga del fratello, sappiamo che a MF gli insabbiamenti sono di casa, meredith e il sindacoe lo sceriffo potevano anche essere soggiogati in quanto umani, basti aspettare che la verbena sia passata dal circolo sanguigno, finche non chiariscono, anche questa è una tesi plausibile.
        Sembra che elena potrebbe conoscere,il posto dove è stata portata, perchè non lo studio del padre, se ricordate jhon non volle venderlo a pearl, per ripicca ho perchè nascondeva magari sotto le celle, è un laboratorio tortura vampiri, in aggiunta credo che greyson sapeva, che sua figlia era una DOPPELGANGERR. ricordiamo che l’avevano già cercata, è grazie ha ebby è stata salvata, ed il padre cacciatore di vampiri, è scienziato pazzo, non gredete sapeva tutto, e wess altrettanto forse per tutte queste ragioni aveva detto, ad elena, di andarsene, magari è stato lo stesso greyson a dare quell’ordine a wess

    20. gattinanera gattinanera scrive:

      Ragazze, buonasera!
      ipotesi n.1000, per partecipare!
      e se stessero seguendo abbastanza i libri, a questo punto? (intendo quelli delle ghost-writer)
      cioè i “genitori” di Elena la abbiano promessa come regalo agli esseri sovrannaturali che li comandavano (certo, li erano angeli, ma la sostanza non cambia) in cambio dell’immunità della figlia minore (in quest caso di Jeremy)
      poi ci hanno ripensato,e per vendetta gli angeli hanno causato l’incidente???
      ci potrebbe stare…
      kiss! gattina

      • Damonietta Damonietta scrive:

        Gattina , gli esseri soprannaturali dei libri erano Guardiani . Loro furono la causa dell ‘ incidente in cui morirono i genitori di Elena e , sì , combattono i vampiri , ma solo quelli cattivi e antichi , come Klaus , altrimenti avrebbero obbiettato sulla relazione di Elena con Stefan e avrebbero ucciso Damon in altri modi …

        • gattinanera gattinanera scrive:

          Ciao Damonietta! *-*
          si, erano i guardinai, giusto.
          mi chiedevo però se avessero potuto “recuperare” la parte della cessione, o promessa della cessione della figlia da parte dei Gilbert…che ne pensi?
          bacio!

          • Amara Amara scrive:

            Ma in Destino alla fine si scopre dal diario della madre di elena che i genitori non volevano affatto cederla, anzi avevano fatto un patto solo che poi quando elena ha 12 anni vogliono romperlo…non so se lo hai letto ma si scoprono molte cose…

            • Damonietta Damonietta scrive:

              Io penso che , in qualche modo , i genitori di Elena volevano proteggerla , mettondola contro i vampiri … in più Elena è una doppelganger … credo , ma queste sono solo MIE e PURE IPOTESI , che Greyson somigliasse a Damon e John , ovvero faceva azioni cattive per scopi buoni … ciò nonostante , giustifico e comprendo Damon e non Grayson … ciò perché Damon è il prodotto di 5 anni di atroci torture , NON scelte e cercate , mentre Grayson poteva scegliere di NON torturare , NON entrare in Augustine …tornando a noi , se vi ricordate John non sopportava i due fratelli Salvatore , ma soprattutto Damon perché , SECONDO ME , era colui che , più di Stefan , poteva aprire gli occhi a Elena su Augustine … la malvagità di Augustine risiede anche nel considerare TUTTI i vampiri mostri , malvagi , nessuno escluso , mentre vediamo bene che non è così e , quando loro non lo sono , li fanno diventare … vedi il trauma di Damon che ha portato alla sua vendetta decennale , vedi Jesse e adesso Elena …

            • Damonietta Damonietta scrive:

              * mettendola

    21. gattinanera gattinanera scrive:

      Questa è ancora più assurda…mi sembra così strano, se Greyson era un padre affettuoso, che facesse fare delle passeggiatine di salute alla figlioletta nel laboratorio
      non so voi, ma io ho ricordi netti da quando avevo due anni, perchè Elena coscientemente avrebbe scordato tutto? visto che come avete detto se fosse stata opera di un vampiro poi l’avrebbe ricordato?
      e quindi:
      non potrebbe aver scambiato Katherine ed Elena?
      cioè aver catturato Katy scambiandola per lei, ma Katy è fuggita e lui non aveva fatto in tempo a scoprire l’errore? so che le possibilità sono meno di 1/10000000 però…
      comunque riguardo l’incidente: Stefan era così vicino da vedere la macchina cadere
      non avrebbe dovuto sentire la presenza di un altro vampiro?
      non potrebbe essere stato “suicidio /omicidio” di greyson, così da sottrarre ad Augustine la sua preziosa famiglia?

    22. andre scrive:

      allora ho visto la web clip. dalla frase che Wes dice ad Elena ,ovvero se il posto le sembra familiare,penso anche io come tutti che possa dirlo perchè magri quello era lo studio di suo padre grayson e li l’aveva magari portata da piccola;per quanto riguarda invece chi sarà il nuovo cattivo,io all’inizio ho pensato subito a grayson perchè anche se solo tramite flashback qualcosa di lui conosciamo e per me sarebbe un bel colpo di scena se in realtà fosse vivo ed Elena si troverebbe costretta come gli altri a dover combattere controb la figura che forse per lei e jeremy è la più importante della loro vita;poi però ho pensato che magari il nuovo cattivo possa anche essere qualcuno che non è un vampiro ma cmq ha già di per se nell’indole un “odio”verso tt i vampiri,quindi magari un cacciatore.Per questo motivo ho pensato che possa diventare jeremy che magari viene reso più forte da un qualche esperimento di wes,che iniettandogli il sangue di augustine possa ucciderlo o cmq fare in modo che la sua natura nell’uccidere i vampiri e la sua forza aumenta molto di più.Questa ovviamente è solo una mia teoria e molto probabilmente sabgliata,ma ho pensato a tutto questo perchè mi piacerebbe vedere anche elena magari doversi scontrare seriamente contro suo fratello,in più lui è qualcuno che di sicuro conosciamo e che non abbiamo mai visto nel ruolo di super cattivo.per quanto riguarda invece Enzo,non credo possa diventare lui il super cattivo della quinta stagione,perchè mi pare che kat ovvero Bonnie ,in un intervista aveva detto che sarebbe stato qualcuno che noi già consciavamo e enzo non sapevamo nemmeno che esistesse

    23. Greta Greta scrive:

      Posso dire una cosa che è un po’ che mi frulla per la testa??
      Ma il tizio che ha aperto la cassa di Stefan a voi non sembra il Dott. Withmore ??
      Io quando ho visto il Dott. Withmore non mi è sembrato un volto nuovo (a parte che assomiglia anche al papà di Elena Greyson…) oppure il tizio che apre la cassa è proprio Greyson…
      Boh… dovrei rivedere a modo la faccia… nessuno l’ha notato ??son io che ho le allucinazioni ?

      • devilvampaires devilvampaires scrive:

        GRETA la faccia non si vede chiara, ma tessa disse che ad aprirla era il proprietario della casetta che lei si era appropriata, è che stef ha ucciso subito parole di tessa, spero di averti chiarito le allucinazioni :)

        • Greta Greta scrive:

          Si grazie!
          Infatti ho pensato anche io che hanno detto che è stato subito ucciso subito da Stefan (tra l’altro dovrebbe essere anche il cadavere che ritrovano dentro la cassa Liz ed i suoi uomini) ..però boh quella faccia non me la racconta giusta lo stesso!

    24. gattinanera gattinanera scrive:

      Se vedo Jeremy diventare malvagio, giuro che piango sangue…lo adoro!
      la cosa un pò improbabile è che dovrebbero ancora prenderlo di mira, mentre per adesso cercano soltanto vampiri..chissà!
      spero di no! T______T

    25. gattinanera gattinanera scrive:

      Ciao Greta! mi dispiace tanto, la faccia del tipo non la ricordo per niente…però a quel punto perché liberarlo?
      in quel momento era debole e poteva catturarlo; se Stefan fosse GIA’ il super-cattivo (così sembra il super sayan!^_^) magari avrebbe più forza, poteri, ed avrebbe lottato da solo contro Qetsiya..credo!
      a meno che sia “innescato” ma serva la scintilla: vedere Elena che sta per morire
      per adesso, nella 5° non stava ancora succedendo davanti a Stefan che Elena fosse in fin di vita, vero?
      come vorrei che non fosse nessuno dei salvabros..propenderei per Caroline!
      non che debba sforzarsi…ci pensi alla sua rompaggine estesa a livelli sovra-sovrannaturali? o____O

    26. Bagus Bagus scrive:

      Si prospetta un altro episodio molto interessante, non vedo l’ora di vederlo.. 😀

      La frase “ti sembra familiare” anche a me è sembrata un po’ strana, penso che in questa puntata scopriremo tutto sul passato di Greyson 😉

      E intanto sul set Ian, Rick Cosnett (Wes) e Michael Malarkey (Enzo) girano scene sempre insieme… oggi erano in un nuovo set e dovrebbero essere intorno alla 5×14…
      Ma come mai tutte queste scene sempre insieme? Chissà che combineranno questi 3! 😀

      Tutto si prospetta avvincente! 😀

    27. titti titti scrive:

      Secondo me Megane e Maggie sono imparentate. Per me Meggi salva Enzo così lui si libera. E se Megan fosse un vampiro? viene uccisa per me da Enzo o da Augustine perché al corrente della storia.. Megan per me è imparentata con Graysono vedi la foto sul cellulare e quindi. Penso che probabilmente sia stato Enzo ad uccidere i genitori di Elena e la cosa ha veramente senso. Enzo è libero in giro torna a Mystic Falls perché tiene d’occhio Damon e li chi vede Grayson che è coinvolto nelle torture e provoca l’incidente. Sapendo che Grayson ha l’anello causa l’incidente in maniera naturale. Damon non sa del coinvolgimento del papa di Elena perché se ne va via molto prima e all’epoca secondo me il papà di Elena non era ancora nato o se no era un bambino. Inoltre Damon vede Elena quella sera e se ne va via. L’unico che può saperlo a questo punto è solo Enzo E Wess. (non dimentichiamoci che c’era anche Stefan nei paraggi).

    28. Albatrina Albatrina scrive:

      Io penso che questa trama sia decisamente la più avvincente dopo la seconda stagione. Ho trovato la storia di Silas davvero ridicola e infatti il “super cattivo” è morto anche in modo ridicolo. Non vedo l’ora di vedere la puntata, il fatto degli esperimenti sui vampiri è intrigante. Io credo che dopo aver affrontato ogni esserre soprannaturale esistente, doversi confrontare con gli umani sarà la “mission impossible”. Parlando sempre in tema di un telefilm, io credo che ciò che Wes faccia sia geniale. Far desiderare ai vampiri solo il sangue di altri vampiri è davvero un colpo di genio. Abbiamo sempre visto umani soggiogati e uccisi, come fossero bambole di pezza, mentre ora vediamo umani che si difendono e possono mettere i bastoni tra le ruote. Ripeto questa trama è fantastica.
      Mi intriga anche la trama dei viaggiatori, insomma sono convinta che ne vedremo delle belle!

    Lascia una risposta