DIARI DAL SOTTOSUOLO UN’ANTOLOGIA TUTTA DA VINCERE

Diari Cover EsecutivoNel 2013 la Mondadori ha indetto il concorso Chrysalide durante il quale sono stati selezionati i cinque racconti migliori, appartenenti al genere fantasy, a cui si aggiungono i contributi di Laura MacLem (L’incanto di cenere, Asengard), di Gisella Laterza (Di me diranno che ho ucciso un angelo, Rizzoli) e di Stefania Auci,  Giulia Marengo  e Romina Casagrande dando vita all’antologia collettiva Diari dal Sottosuolo, a cura di Diario di Pensieri Persi. . Ad impreziosire la raccolta inoltre la prefazione di Valeria David e la postfazione dedicata all’Urban Fantasy a cura di Luca Tarenzi. La cover del volume è stata realizzata dall’artista spagnolo di fama internazionale Mario S. Nevado dello studio Aégis.

I dieci racconti costituiscono un gioiello da non perdere per tutti gli appassionati del genere fantasy e un’occasione per iniziare a leggerli per chi non l’abbia mai fatto. Potete avere un anteprima su Issus  e  inoltre per voi  c’è una possibilità in più,  ovvero quella di vincere l’antologia

Partecipare al concorso è semplice :

– Immaginate di pubblicizzare voi l’antologia tramite un motto che in poche parole racchiuda l’essenza del progetto di Urban Fantasy tenendo in mente il tema e l’importanza della sintesi.

Mandate una mail all’indirizzo concorso@moonlightitalia.com  con il vostro motto.

– Mi piacciate la pagina facebook del Diario di Pensieri Persi.

E entro 20 giorni saprete se con il vostro motto avrete vinto!!

Per lasciarvi ispirare vi proponiamo il trailer dell’antologia e i titoli dei dieci racconti che la compongono.


Stefania Auci – La mamma fantasma

Sabrina Grappeggia Bernard – Gercai e le catene della libertà

Giacomo Bernini – Pandora

Romina Casagrande – Sirene

Gisella Laterza – Sogni perduti e birra scura

Laura MacLem – Parcheggio Riservato

Giulia Marengo – Artù

Loredana La Puma – La Notte del Destino

Eugenio Saguatti – Nati nel buio

Nel caso non foste tra i fortunati  potrete acquistare l’antologia disponibile dallo scorso 28 aprile  basta andare su Amazon, Ultima Books, Ibs.it, Kobo Store, La Feltrinelli, per la versione online. Mentre il cartaceo è disponibile dallo scorso 5 maggio sullo store di Youcanprint e nei giorni successivi in tutti gli altri store online ricordando che il ricavato delle vendite dell’edizione cartacea andrà in beneficenza a Emergency, quindi oltre ad un ottimo acquisto farete anche un’ottima azione.

Ecco i link del cartaceo.

Libreria universitaria.

Amazon.

IBS.

InMondadori.

Articolo originale a cura di Cate_Pat07.

 

 

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta