[THE ORIGINALS] LA SITUAZIONE A NEW ORLEANS

showposterOvviamente, non si parla solo di The Vampire Diaries.

Questo venerdì, finalmente, torna The Originals e così ritroveremo i tanto amati Vampiri Originari, che abbiamo lasciato quasi un anno fa in prigionia e fuga.

EW ci fornisce qualche informazione sullo stato della situazione nella città che ha un ruolo importante, da vera protagonista.

Attenzione, pericolo spoiler!

Quando rinizia The Originals, cosa sta succedendo nella città? — Mari
Senza i Mikaelson, le cose stanno andando bene a New Orleans mentre Marcel lavora per cercare di inaugurare una nuova era di pace (e Vincent è lì per assicurarsi che lo faccia). Però, non vuol dire che la città sia nelle mani migliori. In altre parole, Marcel non è necessariamente il Re perfetto – non lo è mai stato. In realtà questa stagione esplorerà un po’ di più il periodo prima del ritorno a New Orleans dei Mikaelson. “Parleremo dell’eredità di Marcel Gerard nei panni del Re e come ha influenzato New Orleans prima della nostra prima stagione” ha detto Michael Narducci. “Marcel ha qualche rimpianto e qualche demone e alcune cose che ha permesso accadessero. Qual è la prospettiva di Vincent su tutto questo?”

 

Fonte – Traduzione a cura di Igea

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta