[THE ORIGINALS] INSIDE – 4×01 “GATHER UP THE KILLERS”

In attesa del ritorno della famiglia Mikaelson a New Orleans, vi proponiamo inoltre l’inside del primo episodio della quarta stagione intitolato “Gather Up The killers” in cui il produttore esecutivo, Michael Narducci, rivela alcune indiscrezioni sulla puntata. Attenzione: pericolo spoiler!

Transcript di seguito…

Vincent: 5 anni dalla caduta dei Mikaelson. 5 anni di pace, e l’abbiamo pagata a metà prezzo.

Michael Narducci: Quarta stagione. “Gather up the killers” (riunisci gli assassini) è il nostro primo episodio, e per i nostri fan sono passati dieci mesi da quando hanno visto gli Originari l’ultima volta, ma per la cronologia del nostro show sono passati cinque anni, e per tutto questo tempo Hayley ha tenuto al sicuro i Mikaelson dormienti, e sta disperatamente cercando un modo per curare le loro malattie e per trovare un modo per svegliarli, così che possano tornare indietro e riavere Klaus. Nel frattempo, la città di New Orleans sta vivendo un’inedita era di pace.

Marcel: Te lo sto chiedendo, specialmente questa settimana. Gestisci la tua comunità, tienili sott’occhio. Scopri chi sta pianificando problemi e quando lo scopri fermali.

Narducci: Marcel è al comando e sta lavorando con la comunità di vampiri e quella delle streghe, comandata da Vincent Griffith, e stanno riuscendo a tenere la città al sicuro e in uno stato armonioso, mentre il vampiro più pericoloso e malvagio di sempre, Klaus, è sepolto in una cella sotterranea.

Marcel: è dove volevamo che fosse. E non andrà da nessuna parte.
Vampiro: Voglio vedere la sua sofferenza con i miei occhi.

Narducci: Vampiri non più soggiogati provenienti da tutto il mondo sono curiosi sullo stato di Klaus tanto quanto noi. Vogliono essere sicuri che la calamità della loro vita sta soffrendo, e alcuni di loro vorrebbero che respirasse il suo ultimo respiro, alcuni vorrebbero vederlo ucciso.

Hope: Devi proprio andare?
Hayley: Sì, ma tornerò molto molto presto. E non sarò sola.

Narducci: Una delle cose belle di questa stagione è che introdurremo una nuova attrice. Summer Fontana, che interpreta Hope, che ora ha 7 anni.

Hayley: Dai retta a Mary, ok?
Hope: Ok.

TRADUZIONE A CURA DI IGEA

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta