[THE ORIGINALS] INSIDE – 4X04 “KEEPERS OF THE HOUSE”

Ed ecco per voi anche l’Inside della quarta puntata di ieri notte “Keepers of the House” in cui Michael Narducci, il produttore esecutivo di The Originals, rivela alcune indiscrezioni sull’episodio. Attenzione: pericolo spoiler!

Transcript di seguito…

Hope: Mamma, ho tanto freddo.
Michael Narducci: L’episodio 4×04 si intitola “Keepers of the House”. Nello scorso episodio abbiamo visto che il terrore che sta provocando questa entità malvagia che infesta New Orleans, sta provocando dei problemi alla figlia di Klaus ed Hayley: Hope.
Hayley: E’ di Vincent Griffith. Sa cosa sta succedendo ad Hope, può guarirla.
Michael Narducci: Con Hope malata, i Mikaelson non altro altra scelta se non quella di tornare a New Orleans, per trovare ad ogni costo un modo per salvare la figlia.
Vincent: Marcel, abbiamo un problema. Quei ragazzini non sono mai arrivati a casa.
Will: Va tutto bene, bambini. Andrà tutto bene.
Michael Narducci: Vincent sta anche facendo di tutto per ritrovare i bambini scomparsi ed è anche preoccupato per il suo amico, il detective Kinney.
Will: Non voglio che niente si metta in mezzo.
Michael Narducci: Il suo migliore amico sembra essere posseduto da questo fantasma o spirito o mostro o qualunque cosa sia quela che sta rapendo i bambini di New Orleans e che sta facendo stare male Hope.
Vincent: Questa cosa è oscura, arrabbiata e molto potente.
Elijah: E’ una forza che io e la mia famiglia siamo qui per eliminare.
Michael Narducci: Vincent e Marcel, i protettori di New Orleans, dovranno decidere se allearsi o meno con i Mikaelson, che sono disposti a tutto pur di proteggere Hope.
Elijah: Pur di poter salvare mia nipote, sono disposto a violare qualunque cosa. E ora, stando a quello che dici, stai affrontando due cattivi. Non sarebbe bello averne uno come alleato?

TRADUZIONE A CURA DI PETROVA_FIRE

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta