[THE ORIGINALS] INSIDE “HIGH WATER AND THE DEVIL’S DAUGHTER”

Ed ecco anche l’Inside, in compagnia di Michael Narudcci, della puntata che andrà in onda tra poche ore: “High Water and The Devil’s Daughter”

Transcript di seguito…

DOMINIC: Il Vuoto non verrà fermato.
MICHAEL NARDUCCI: L’episodio 4×07, “High Water and The Devil’s Daughter”, è quello in cui la trama inizerà a infittirsi. Nell’episodio della settimana scorsa abbiamo visto Elijah uccidere Dominic, il potentissimo stregone. Che viene però poi resuscitato grazie al potere del Vuoto. Dominic è un personaggio che non bisogna sottovalutare. Lì fuori, a new Orleans, c’è una pianta piena di spine che può uccidere gli Originali. Dominic non si fermerà davanti a niente pur di usare queste spine sui Mikaelson.
ELIJAH: Ho mandato qualcuno a occuparsi di una cosa.
MICHAEL NARDUCCI: Elijah non è per niente contento della cosa e cercherà in qualche modo di impedire al Vuoto di fare la sua mossa. E questo potrebbe voler dire stringere un’alleanza con Vincent Griffith per poter provare a sconfiggere il Vuoto, con ogni mezzo necessario. E il mezzo che useranno farà parte della storyline più scioccante di tutta la stagione.
KLAUS: Senti, ho trovato Hope a ficcanasare in soffitta. E’ iperattiva.
HAYLEY: Non è iperattiva. E’ annoiata. I bambini della sua età dovrebbero stare a scuola e avere degli amici con cui giocare.
MICHAEL NARDUCCI: Hope riesce a sgattaiolare in giro per la mansione e interagirà con un personaggio con cui credo volessimo vederla interagire da sempre: il prigioniero Marcel.
MARCEL: Ascolta… ti dirò tutto quello che vuoi, ok? Se mi darai un po’ del sangue della scorta di tuo padre.
HOPE: Ho sette anni, non sono stupida.

TRADUZIONE A CURA DI PETROVA_FIRE

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta