[THE ORIGINALS] CLIP #1 4X08 – “VOODOO IN MY BLOOD”

A poche ore dalla messa in onda dell’ottavo episodio di The Originals, intitolato “Voodoo in My Blood”, ecco la prima clip con protagonisti Alaric e Klaus.

Transcript di seguito…

Alaric: Rilassati. Sto viaggiando verso New Orleans proprio ora e ho delle buone notizie. Sono andato a cercare tra le macerie della villa dei Lockwood e ti ho trovato un’antico e inquietantissimo dito.
Klaus: Apprezzo i tuoi sforzi. Ora, se solo ti dessi una mossa…
Alaric: Calmati, Klaus. L’unico motivo per cui sto venendo io da te è perché non ti voglio minimamente nei paraggi di Mistic Falls. Le cose tendono a diventare pericolose quando sei nelle vicinanze.
Klaus: Beh, su questo ti do ragione. Ora, Alaric, se vogliamo smetterla con i convenevoli..
Alaric: Oh, ascolta, c’è un’altra cosa. I Lockwood non hanno solo custodito l’osso, hanno tenuto dei registri con date, nomi e luoghi. E’ venuto fuori che conoscevano altre famiglie che dovevano custodire gli altri resti. Ora, il nome Labonair ti dice niente?
Klaus: E’ un nome familiare, sì.
Alaric: Bene, potrebbero aiutarti a trovare il resto delle ossa, cosa che dovrai fare da solo perché i miei giorni come cacciatore di mostri sono finiti. Ok, questo è l’accordo: sarà al Jacks Barbecue Shack sulla strada statale 59 fino alle 14:00. Se non sarai lì per le 14:10 prenderò l’osso e tutto il resto, li getterò nell’immondizia e me ne andrò. E potrai raccoglierti tu stesso dalla spazzatura.
Klaus: Beh, temo proprio che io sarò altrove, quindi ti vedrai con Elijah e, se per caso facesse tardi, ti consiglio di armarti di pazienza e berti una birra, altrimenti avrai alcuni mostri di cui doverti occupare.

TRADUZIONE A CURA DI PETROVA_FIRE

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta