[THE ORIGINALS] – INSIDE 4X09 – “Queen Death”

Ed ecco per noi anche l’inside all’episodio in cui il produttore esecutivo Michael Narducci ci dà qualche anticipazione di quello che dobbiamo aspettarci.

Attenzione spoilers…transcript di seguito…

Sofya: Sei pronto per morire, Elijah?
Michael Narducci: L’episodio 4×09 è intitolato “Queen Death”. Alla fine dell’episodio della settimana scorsa, Sofya, la vampira posseduta dal Vuoto, ha pugnalato Elijah con un paletto ricoperto di spine in grado di uccidere perfino un Originale. E, l’ultima volta che lo abbiamo visto, stava soffrendo e morendo lentamente.
Sofya: Ne hai di voglia di vivere. Non sarebbe più facile arrendersi? Lasciar perdere? Una parte di te agogna quella pace. Il silenzio del nulla eterno.
Elijah: Perché non ti avvicini? Lo scopriremo insieme.
Michael Narducci: Il Vuoto vuole sfruttare la sua morte come sacrificio per poter tornare in vita.
Sofya: Quando morirai, morirà anche la tua stirpe. Questo enorme sacrificio mi farà resuscitare.
Michael Narducci: Ovviamente Klaus, Hayley e Freya faranno di tutto per cercare di salvarlo. E questo vorrà dire collaborare con Marcel e Vincent, i quali nemmeno vogliono che il Vuoto rinasca.
Vincent: Parliamo di un potere antico e primordiale che tornerebbe a camminare sulla terra e che riuscirebbe a distruggere la città in poche ore. E nessuno di voi potrebbe fermarlo!
Michael Narducci: Quindi abbiamo tutti questi personaggi, che hanno avuto le loro lotte e che le hanno ancora, che ora devono collaborare tra loro per provare a trovare un modo per impedire a questa entità malefica di rinascere.
Vincent: Questa è un’opportunità, Klaus. Probabilmente l’unica che avrai e tu vuoi sprecarla per provare a salvare tuo fratello? O vuoi fare il tuo lavoro e salvare tua figlia?

Traduzione a cura di Petrova_Fire

 

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta