[THE ORIGINALS] CLIP 1 – 4X11 – A Spirit Here That Won’t Be Broken

Infine, ecco un’altra clip tratta direttamente dall’episodio di stanotte, intitolato “A Spirit Here That Won’t Be Broken“.

Attenzione spoilers…transcript di seguito…

Freya: Nonostante l’incantesimo che ho fatto, l’integrità stessa del ciondolo è instabile. Non riuscirà a contenere l’anima di Elijah ancora per molto. Dobbiamo trovare il modo per resuscitarlo stanotte o rischiamo di perderlo per sempre.
Hayley: Per farlo ci serve più potere.
Klaus: Fammi indovinare, ci serve un grosso sacrificio.
Freya: Io dico di uccidere il nostro nemico e di sacrificarla. Poi potrò canalizzare il potere della morte del Vuoto, far tornare in vita il corpo di Elijah e rimetterlo al posto che gli appartiene.
Hayley: Abbiamo provato di tutto.
Freya: E ci siamo avvicinati. Il sangue dei Labonair è il suo tallone d’Achille. Hayley, il tuo sangue l’ha indebolita, ma tecnicamente sei morta da anni, quindi non è abbastanza potente da ucciderla. E abbiamo forgiato un pugnale usando il sangue dell’ultima Labonair in vita.
Klaus: Non vogliamo che Hope sia coinvolta.
Freya: Lo è già. Hope è ossessionata da questo simbolo legato al Vuoto. Il serpente che si morde la coda da solo. Credo che questa sia la chiave di tutto. L’unica cosa che la può uccidere è il suo stesso sangue. Il Vuoto segna l’inizio della discendenza Labonair, Hope è l’ultima. Dobbiamo chiudere quel circolo. Il modo migliore per farlo è che Hayley usi un’arma creata con il sangue di Hope. Una volta pugnalata, e solo dopo averlo fatto, il Vuoto potrà essere cancellato davvero.
Hayley: Faremo in modo che funzioni. Vado a parlare con Hope.

Traduzione a cura di Petrova_Fire

    Contrassegna il permalink.

    Lascia una risposta