Kayla Ewell

Biografia e vita privata

Kayla Ewell è nata a Long Beach il 27 agosto 1985 ed è cresciuta a Seal Beach.
Ha studiato danza, canto e recitazione alla Orange County Song & Dance Company di Westminster.
Viene scoperta da un talent agent durante una lezione di recitazione nel 1999, il quale le chiede di partecipare ad una audizione.
Si diploma alla Los Alamitos High School nel 2003.

Carriera

La sua prima apparizione sullo schermo è nella serie Freaks and Geeks nel 2000.
Nel 2004 e 2005 interpreta il ruolo di Caitlin Ramírez (la figlia di Héctor Ramírez/Lorenzo Lamas e Samantha/Sydney Penny e la fidanzata di Rick Forrester/Justin Torkildsen) nella soap opera Beautiful.

Ha poi partecipato alla terza serie di The O.C., dove interpretava Casey, un’amica di Marissa Cooper (Mischa Barton), e ha lavorato nei telefilm Veronica Mars, Close to Home, House MD e Bones.
Recita anche nel film Just My Luck (in Italia Baciati dalla Sfortuna) con Lindsay Lohan, e in Material Girls con le sorelle Hilary ed Haylie Duff, entrambi nel 2006.
Nel 2009 appare il sette episodi della prima stagione di The Vampire Diaries nel ruolo di Vicki Donovan, sorella di Matt, ruolo che tornerà ad interpretare nel finale della seconda stagione della serie e nei primi episodi della terza, per un totale di 12 episodi.
Ultimamente ha interpretato i ruoli di una stilista di abiti per bambini nel film Tv Keeping Up With The Randalls e di una cameriera sospettata di omicidio nella serie tv The Glades.

Curiosità 

– Dal 2009 vive a Los Angeles.
– Le piace pattinare, arrampicarsi su roccia, e include anche la danza fra i suoi hobby.
– Era nella squadra di surf al liceo.
– E’ stata arrestata nel 2009 per condotta disordinata in Georgia, durante un servizio fotografico su un ponte con Candice Accola, Sara Canning, Nina Dobrev e fotografo Tyler Shields.
– Kayla è stata fidanzata con il suo collega in Beautiful Kellan Lutz (Emmett Cullen di Twilight NDR)

 

    Lascia una risposta