Receironica 3X19

– Castello Salvatore – Prigione Dalaric –

Elena Gilbert: Ciao Alaric! Ti ho portato delle cose essenziali! Come il bourbon! E il whiskey! E il gin!
Alaric Saltzman: Grazie Elena! Sei la migliore!
Elena Gilbert: Quindi ti terranno davvero qui finché il tuo alter ego malvagio, Cattivaric Stabman, non ci dirà dov’è il Paletto di Quercia Originale del Massacro?
Alaric Saltzman: Oh, non sono qui per gli omicidi. Damon ed io stiamo facendo un … gioco.
Elena Gilbert: ?
Alaric Saltzman: La parola d’ordine è “banana”.
Elena Gilbert: !

– Castello Salvatore – Scambio di Persone Importanti –

Damon Salvatore: Okay, voglio essere diretto … vuoi che io porti la tua ragazza per il paese e passi la notte con lei in uno squallido motel dove le uniche forme di intrattenimento sono origliare le persone che scopano nella stanza a fianco o provare a fare sesso abbastanza rumorosamente da non sentire le persone che scopano nella stanza a fianco, mentre tu resti qui e torturi il mio migliore amico per fargli rivelare un mucchio di segreti che tecnicamente lui non sa?
Stefan Salvatore: Si!
Damon Salvatore: Wow, questo piano fa schifo! Sei di nuovo il vecchio Stefan!
Elena Gilbert: Okay ragazzi, sono pronta per esplorare i miei sentimenti irrisolti! Chi di voi vuole indossare il costumino di pelle e chi vuole essere ammanettato?
Stefan Salvatore: … Stai attenta.
La signora del castello: Ho visto quello che hai fatto.
Elena Gilbert: Attenta io sono sempre attenta anche se non c’è modo in cui Damon possa mettermi incinta chissà dov’è stato il suo piccolo vampiro ti dirò che ogni ragazza a Mystic Falls lo conosce perché è stato dentro di loro quindi di certo starò attenta niente guanto niente amore questo è quello che dico sempre!
La signora del castello: … Si, questo è quello che hai fatto.
Damon Salvatore: Okay Stefan devo andare divertiti a picchiare Alaric! Ricorda, la parola d’ordine è “banana”!

– Liceo di Mystic Falls – Decade Dance del Destino –

Caroline Forbes: Ciao a tutti! Di certo c’è uno strano mucchio di paramenti da maschietta per un ballo a tema anni 70! Cosa sta succedendo?
Rebekah: Beh hanno già speso un sacco di soldi per il mio guardaroba del flashback, e sarebbe una vergogna sprecarlo! E poi spero che vedendomi vestita come se fossi ubriaca faccia ricordare a Stefan perché mi amava! Poi odio il tuo coraggio e rovinerò ogni piano che farai solo per farti un dispetto.
Caroline Forbes: Matt, dille che abbiamo votato per il tema anni 70!
Matt Donovan: Scusa, supponendo che suo fratello non mi rompa di nuovo la mano, penso che io abbia una buona possibilità di fare sesso qui.

– Liceo di Mystic Falls – Parcheggio del Complotto –

Caroline Forbes: Ciao Matt! Grazie per avermi aiutata a far credere a Rebekah che fossi nervosa per la collera invece di essere nervosa per fare dei cuccioli di licantropo con Tyler! Non farti uccidere!

– Castello Salvatore – Cella Stelaric –

Stefan Salvatore: Ciao Alaric! Sei stato qui giù per un po’ di tempo, quindi penso che tu abbia già bevuto tutto l’alcool che Elena ti ha portato. Ti va di sbronzarci insieme?
Alaric Saltzman: Certo! Possiamo parlare delle nostre vite amorose fallite! Di come Damon è via con la tua “fidanzata” proprio ora! E come Damon si sia fottuto mia moglie! E come Damon si sia fottuto la tua fiamma di un tempo, Rebekah! E come Damon … aspetta un attimo …
Stefan Salvatore: Ora vedi perché ho voluto che andasse fuori città per un po’?

– Denver – Gabbia di Battuta della Confusione –

Elena Gilbert: Ciao Jeremy!
Jeremy Gilbert: … E’ successo qualcosa di terribilmente brutto, vero?
Elena Gilbert: Jeremy! Ti comporti come se io ti chiamassi solo quando sei in un pericolo mortale e vengo a trovarti solo quando abbiamo bisogno che tu usi i tuoi poteri del parlare con i morti per risolvere un punto della trama per noi!
Jeremy Gilbert: Hai ragione, mi dispiace! Come è andato il viaggio?
Elena Gilbert: Alla grande! Poi, sei in un pericolo mortale e abbiamo bisogno che tu usi i tuoi poteri del parlare con i fantasmi per risolvere un punto della trama per noi!
Jeremy Gilbert: Bene, ti aiuterò … appena avrò finito di giocare a baseball con il mio buon amico Kol!
Kol: Ciao ragazzi! Mazzata!
Damon Salvatore: Super poteri di Damon che prende il frammento della mazza da baseball che era stata appena sbattuta sulla mia mascella e la infilza nel cuore morto di Kol attivati!
Elena Gilbert: Bel lavoro, Damon! Dovremmo incatenarlo e ricoprirlo di cemento e seppellirlo sul fondo di un lago?
Damon Salvatore: Nah, abbiamo ancora bisogno di alcuni punti nella trama che ci faranno attraversare i prossimi quattro episodi.

– Denver – Motel Senza Nome –

Jeremy Gilbert: Okay, iniziamo questa seduta! Hai portato una foto di Rose, o un qualcosa che fosse importante per lei, o forse un ciuffo di capelli, o …
Damon Salvatore: Ti posso mostrare la sua posizione preferita per fare sesso? Elena, ho bisogno che tu metta le tue gambe intorno al tuo collo, poi –
Rose: Questo sarà stranamente veloce, vero?

– Il Bosco Perduto – Viale degli Innamorati –

Caroline Forbes: Ciao Tyler! Io –
Tyler Lockwood: Parla meno scopa di più!
Caroline Forbes: Okay!
Neville il Diabolicorgipiro: FINALMENTE E’ TORNATO!

– Villa Mikaelson – Passaggio in Pickup –

Matt Donovan: Okay Rebekah, sei a casa! Ci vediamo domani!
Rebekah: Matt Donovan, non mi bevo questo atto di cavalleria nemmeno per un secondo! Qual è il tuo piano? Sperare di distrarmi con il tuo bell’aspetto attraente e poi pugnalarmi alle spalle? Pianifichi di cullarmi in un falso senso di sicurezza e poi drogare il mio drink con la verbena? Pensi di conquistarmi e poi, quando sarò presa dagli spasmi della passione, darmi il colpo di grazia?
Matt Donovan: … Voglio solo entrare nelle tue mutande.
Rebekah: Oh! Beh è una storia completamente diversa!

– Villa Mikaelson – Salotto delle Bugie –

Esther: Ciao Rebekah!
Rebekah: Ciao mamma! Mi fa piacere che tu abbia fatto un salto! Credo che farei bene ad ucciderti subito!
Esther: No, aspetta! Sto già morendo!
Rebekah: Ed io non dovrei velocizzare la cosa perché …

– Denver – Motel Senza Nome –

Rose: Ciao Jeremy! Dì a Damon che il sogno che mi ha dato è stato il miglior sogno che abbia mai fatto! Tranne per tutte le volte che ci abbiamo dato dentro come conigli! Oh, e digli che lo guardo nella doccia e lo guardo a letto e lo guardo quando è con altre ragazze e penso che sia davvero sexy! E digli che sta facendo troppo poco sesso e dato che devo vivere attraverso altre ragazze io voglio che si sbrighi e sbatta Elena come il pugno di un dio arrabbiato! Oh e digli che non so da quale bloodline Originale arriva, perché sono stata trasformata da una tizia di nome Mary Porter.
Jeremy Gilbert: … Rose vi saluta, va tutto bene, e lei è stata creata da qualcuno di nome Mary Porter. Ora se volete scusarmi, devo andare a farmi una lunga doccia bollente.

– Castello Salvatore – Cella Stelaric –

Stefan Salvatore: Hey Alaric? Stavo pensando … ogni donna della tua vita ti è stata portata via dai vampiri! Tua moglie, Jenna, ogni ragazza che hai visto sul ciglio della strada da quando sei arrivato a Mystic Falls… ha perfettamente senso che t sia diventato pazzo ed abbia iniziato a pugnalare le persone!
Alaric Saltzman: … Grazie?
Klaus: Ciao ragazzi! Sono stanco di aspettare l’ultimo paletto, quindi ho pensato che potevo aiutare a portare fuori il lato malvagio di Alaric! Rottura di collo!
Alaric Saltzman: Muore. Di nuovo
.Stefan Salvatore: Lo sai che questo non lo farà diventare malvagio, giusto?
Klaus: Oh si, lo so. E’ solo che non mi piace quel tipo.

– Denver – Motel Senza Nome –

Damon Salvatore: Ciao Stefan! Volevo solo avere un parere su qualcosa … se dormo con Elena mentre Jeremy è vicino, ma poi lo soggiogo per fargli dimenticare tutto, non è strano, vero?
Stefan Salvatore: … Sto iniziando a pensare che il mio piano favoloso abbia delle piccole falle.-
Jeremy Gilbert: Allora Elena, cosa sta succedendo tra te e Damon? Perché Rose ha fatto allusione al fatto che lui potrebbe ararti come un campo di mais nel periodo di semina.
Elena Gilbert: Non ho idea di cosa tu o lei stiate parlando, e sono ancora più sicura di non sussurrare il suo nome mentre dormo, grazie mille!
Damon Salvatore: Ciao ragazzi! Sto per andare a farmi una lunga, bollente doccia nudo. Provate a non pensare a me mentre non ci sono!

– Villa Mikaelson – Covo della Morte –

Rebekah: Ciao Mamma! E’ un peccato che la patetica scusa sul perché la magia ti ha tenuto in vita per mille anni non stia funzionando più, ma tutto quel “tramare per uccidermi” mi ha lasciato l’amaro in bocca!
Esther: Tramare per ucciderti! Non stavo tramando per ucciderti! Stavo tramando … per … uccidere il tuo dolore?
Rebekah: Si, certo, quello funziona. Stretta di mano!
Esther: Sviene! Muore!
Klaus: Wow, è stato bello per la mamma uccidersi. Quello mi risparmia trenta secondi di lavoro!

– Tenuta Lockwood – Prigione del Sesso –

Caroline Forbes: Grazie Tyler, è stato grandioso! Hey, ti ho detto di come i Salvatore stanno pianificando di farti schiattare uccidendo Klaus con un Paletto di Quercia Originale del Massacro?
Neville il Diabolicorgipiro: TYLER E’ UN PRINCIPE E SE ME LO TOCCATE VERRO’ IN GEORGIA E FARO’ LA CACCA NELLE VOSTRE SCARPE!

– Denver – Motel Senza Nome – Resa dei Conti della Guerra tra Shipper –

Elena Gilbert: Ciao Damon! Grazie per essere andato in giro nudo, è stato uno spettacolo! Poi, perché non mi hai detto di tutte le belle cose che hai fatto per Rose? Fai sempre il cattivo ragazzo!
Damon Salvatore: Ho abbassato gli standard così da fregare le liceali dal cervello confuso e farle dormire con me come premio per non aver ucciso nessuno.
Elena Gilbert: Damon, sei affascinante! No, Damon, sei cattivo! No, Damon, sei nobile! No, Damon, sei un mascalzone! No, Damon, stai per essere baciato!
Elena Gilbert e Damon Salvatore: Sbaciucchiamento.
Twitter: Esplode fottutamente.
Team Delena: SI SI SI GRAZIE JULIE PLEC TI AMIAMO SI SI SI!
Team Stelena: NO NON NO JULIE PLEC SEI UNA STRONZA RANCIDA COME HAI POTUTO FARCI QUESTO NO NO NO!
I produttori: Spero che abbiate avuto il vostro contentino, Delena! Sarà Stelena da qui alla fine della stagione!
Jeremy Gilbert: Elena Gilbert! Che sciocchezza è questa?
Damon Salvatore: Viene interrotto da un fantasma ed un piccolo cacciatore di vampiri.
@Dayana_Barter: Come fanno le persone in TV a non chiudersi fuori dalla loro camera d’albergo quando dimenticano di portarsi la stupida chiave?
La signora del castello: Quei due avrebbero dovuto scopare sul balcone.

– Castello Salvatore – Cella Stelaric –

Stefan Salvatore: Ciao Alaric! Sono felice che tu sia di nuovo vivo! Sei già malvagio?
Alaric Saltzman: No! E’ meglio se inizi con la tortura!
Stefan Salvatore: Beh se la metti così … pugno in faccia!

– Denver – Proprietà della Creatrice Morta –

Damon Salvatore: Ciao Elena! Benvenuta nella casa inquietante di Mary Porter! E’ davvero vecchia e abbastanza pazza e super brava a letto!
Elena Gilbert: C’è qualcuno con cui non sei andato a letto?
Mary Porter: Ciao ragazzi! Sono morta!
Elena Gilbert: E c’è qualcuno con cui non sei andato a letto che non è morto?

– Castello Salvatore – Cella Stellaric –

Alaric Saltzman: Ciao Stefan! Guarda cosa hai fatto! Hai aperto un sacco di ferite, che ora stanno sanguinando del buon buon sangue! Non vuoi mangiarmi?
Stefan Salvatore: Beh se la metti in questo modo … zanne!
Cattivalaric Stabman: Ciao Stefan! Sei una testa di cazzo!

– Denver – Proprietà della Creatrice Morta –

Kol: Ciao ragazzi! Mary era una grande vecchia puttana, e sarebbe potuta essere trasformata da chiunque di noi! Scusa ma non puoi sapere da chi arriva la tua bloodline! D’altro canto, questa è un’ottima opportunità per picchiarti un altro po’! Mazzata! Mazzata! Mazzata!
Damon Salvatore: La peggiore. Gita. Di sempre.
La signora del castello: Votazione: E’ Klaus o Kol l’originale più sexy? O Elijah? NON SO DECIDERE!

– Castello Salvatore – Cella Stellaric –

Stefan Salvatore: Ciao Cattivaric! Probabilmente potrei soggiogarti per farmi dire dove hai messo il Paletto di Quercia Originale del Massacro, ma invece penso che prenderò solo a calci il tuo culo finché non me lo dirai!
Cattivalaric Stabman: E’ nella Caverna Magica della Vessazione Vampirica!
Stefan Salvatore: Grandioso! Prenderò un umano per la strada e –
Klaus: Ciao Stefan!
Rebekah: Lo prenderemo noi!
Stefan Salvatore: Probabilmente avrei dovuto chiudere la porta.

– Denver – Proprietà della Creatrice Morta –

Elena Gilbert: Damon! Le tue gambe e le tue braccia sono rotte! E le tue costole sono fracassate! E hai un’emorragia interna! E penso che sia la tua milza quella sul pavimento!
Damon Salvatore: Non preoccuparti per me! Tu hai un piccolo graffio sull’occhio! Dovrei toglierti tutti i vestiti di dosso e assicurarmi che non hai altre ferite!
Elena Gilbert: Ma Damon! Io amo Stefan! Ma amo anche te! Ma amo gli addominali di Stefan! Ma anche tu hai degli addominali niente male! Sono così confusa!
Pene di Damon Salvatore: Beh io penso di poterti salvare la situazione!
Damon Salvatore: Scusami, piccolo amico. Mi devo trattenere questa volta. Elena: torna da me quando avrai capito come stanno le cose. Troverò una sorellanza del Colorado con cui andare a letto.

– Castello Salvatore – Covo della Disperazione –

Rebekah: Okay ragazzi, porterò Cattivalaric alla Caverna della Vessazione Vampirica!
Cattivalaric Stabman: Possiamo fermarci prima all’ospedale?
Stefan Salvatore: Allora Klaus, qualche piano per uccidermi per il mio ultimo piano per uccidere te/o i tuoi cari?
Klaus: Nah, ti tengo da parte per scatenarci attraverso il paese succhiando sangue. Probabilmente subito dopo che tuo fratello andrà a letto con la tua ragazza.

– Denver – Escalade delle Spiegazioni –

Rose: Ciao Jeremy! Solo nel caso gli spettatori si fossero persi il tema della stagione, pensavo di dirte che Elena rende Damon un uomo migliore, e Damon fa smettere ad Elena di essere una lamentosa stronza ignorante! Oh, e lui la trasformerà nella donna che avrebbe sempre dovuto essere, o la rovinerà per sempre! Ciao ciao!

– Casetta Forbes –

Tyler Lockwood: Ciao Caroline! Allora … cos’è questa cosa di Damon e Stefan che mi uccideranno impalettando un altro tizio?
Caroline Forbes: Tyler tu sei un principe e se toccheranno Klaus li farò fuori!
Neville il Diabolicorgipiro: E’ QUELLO CHE HO DETTO!
Tyler Lockwood: Hey, l’ha fatto Klaus questo ritratto di te ed un pony?
Caroline Forbes: Si, l’ha fatto –
Tyler Lockwood: TU STRONZA DOPPIOGIOCHISTA NON POSSO CREDERCI CHE TU ABBIA ACCETTATO UN RITRATTO DA UN ALTRO UOMO ABBIAMO CHIUSO ANDRO’ A DORMIRE CON MATT!

– Magica Caverna della Vessazione Vampirica –

Cattivalaric Stabman: Beh, ora che ho il Paletto di Quercia Originale del Massacro … penso che inizierò ad impalettare!
Thomas: Il paletto è così grosso. Taglia quella dannata cosa in quattro e impalettali tutti.
Rebekah: Aspetta aspetta aspetta! Non sono un vampiro, sono una strega in un corpo da vampiro! E mi piacerebbe cospirare con te per uccidere ogni vampiro vivente! Puoi chiamarmi Rebekster!
Cattivalaric Stabman: Le tue idee mi intrigano e mi piacerebbe iscrivermi alla tua newsletter.
La trama: Si infittisce.

– Post Mortem –

Sapete, ogni volta che penso di aver capito questo show … mi ricordano che non posso mai predire quello che faranno. Quando Esther è arrivata ed è immediatamente morta, ho pensato che questo fosse il modo più plateale per arrivare ad una morte. Non ho visto la cosa del Rebekster arrivare. Ben fatto, show. Ben fatto. Lo show ha affrontato un paio di problemi minori dei quali ci stavamo lamentando. E’ stato carino che abbiano buttato una battuta sul volare a Denver, il che spiega il giorno di viaggio. Ed è stato bello che Stefan non fosse interamente andato oltre alla dipendenza dal sangue. Una cosa su cui sento ancora parlare la gente è: perché i Salvatore sono così fermi sul voler uccidere Klaus? Penso che la ragione per cui questa storia non ci suona bene sia perché è strano che una trama resti così a lungo in TVD. Di solito il mostro che fa stragi di massa – Damon, Katherine, Elijah – è stato perdonato e invitato tra le braccia amorevoli del Team Elena finora. Nella maggior parte degli show, la malvagità di Klaus sarebbe stata sviluppata e portata avanti fino alla fine della stagione, ma in questo show, sembra strano. Stefan avrebbe dovuto minacciare di trasformare Alaric in un vampiro. Quello avrebbe fatto dare di matto a Cattivaric molto di più dell’essere preso a calci. L’intera cosa del “sarà Stelena da qui alla fine” era uno scherzo, ma dannazione … ce lo strappano via appena i fan ne hanno un assaggio, vero? Il bacio Delena è stato sexy, praticamente la perfezione … ma poi Jeremy è arrivato per fermare tutto, e poi Elena è stata un’idiota che ha parlato a vanvera, e poi Damon era tutto tipo “fottetevi ragazzi io torno a casa,” e poi ci siamo ritrovati di nuovo al punto di partenza. Ora, mi piace davvero che tengano Damon ed Elena un po’ lontani, ma posso anche capire che questo mandi fuori di testa la gente.Poi? Il Team Stelena ha bisogno di darsi una calmata. Julie Plec non ha violentato il vostro cane. Smettetela di mandare minacce di morte. Quindi daranno un ballo anni 20 a Mystic Falls? E Rebekah si vestirà da maschiaccia? Ed Elena finirà col piangere? Dieci a uno che vedendo Rebekah vestita in stile anni 20 gli farà ricordare quanto fosse brava a letto e finirà di nuovo col dormire con lei. Infine, sono molto eccitato di vedere le Scoobie Wars. Caroline e Tyler contro Damon e Stefan, con Bonnie come jolly? Lo guarderò tutto il giorno. Questo mi sta rendendo molto impaziente per i prossimi episodi. In tutto e per tutto è stato un altro episodio forte. Sono contento di vedere che TVD è tornato di nuovo in gioco.

    Lascia una risposta