SALTI NEL FUTURO E UN NUOVO GRANDE CATTIVO

Ci hanno da poco anticipato che quest'anno The Vampire Diaries si svilupperà lungo due linee temporali… [more]

SALTI NEL FUTURO E UN NUOVO GRANDE CATTIVO SALTI NEL FUTURO E UN NUOVO GRANDE CATTIVO

[THE ORIGINALS] – UNA RESA DEI CONTI EPICA NELLA TERZA STAGIONE

Il conto alla rovescia per la première della terza stagione di The Originals sta per partire e noi ovviamente… [more]

[THE ORIGINALS] – UNA RESA DEI CONTI EPICA NELLA TERZA STAGIONE [THE ORIGINALS] - UNA RESA DEI CONTI EPICA NELLA TERZA STAGIONE

TVLINE: LE SPERANZE PER LA SETTIMA STAGIONE

In questo articolo di TVLine, il sito rivela quali sono le speranze, per i personaggi a cui ormai siamo… [more]

TVLINE: LE SPERANZE PER LA SETTIMA STAGIONE TVLINE: LE SPERANZE PER LA SETTIMA STAGIONE

TVLINE: CANDICE PARLA DI CAROLINE E DI SU UN SUO POSSIBILE BAMBINO

Candice King, che interpreta la bionda Caroline di "The Vampire Diaries", rivela a TVLine che il suo… [more]

TVLINE: CANDICE PARLA DI CAROLINE E DI SU UN SUO POSSIBILE BAMBINO TVLINE: CANDICE PARLA DI CAROLINE E DI SU UN SUO POSSIBILE BAMBINO

[THE ORIGINALS] I 5 EPISODI DELLA SEASON 2 PIÙ IMPORTANTI PER JULIE PLEC

Julie Plec, produttrice esecutiva DI “The Originals”, ha detto in questocontenuto extra estratto… [more]

[THE ORIGINALS] I 5 EPISODI DELLA SEASON 2 PIÙ IMPORTANTI PER JULIE PLEC [THE ORIGINALS] I 5 EPISODI DELLA SEASON 2 PIÙ IMPORTANTI PER JULIE PLEC

SALTI NEL FUTURO E UN NUOVO GRANDE CATTIVO

miniaturaCi hanno da poco anticipato che quest’anno The Vampire Diaries si svilupperà lungo due linee temporali parallele ma diverse ed ecco che da Caroline Dries arrivano i primi dettagli su ciò che vedremo nel futuro!

Mega Buzz: il salto temporale di The Vampire Diaries non è quello che pensate

Quando The Vampire Diaries è finito nella scorsa stagione con una Mystic Falls dall’aspetto post apocalittico e la maggior parte di noi hanno pensato che facesse parte del grande sguardo al futuro che lo show introdurrà nella settima stagione. Bene, ci sbagliavamo!
Al contrario, gli Eretici prenderanno la città quasi immediatamente, cosa che gli spettatori capiranno quando rivedremo quella stessa scena durante la première della stagione. “Lo sguardo al futuro non sarà necessariamente si come abbiamo finito la scorsa stagione”, dice il produttore esecutivo Caroline Dries a TVGuide.com. “Gli Eretici ci stanno introducendo una mitologia che ci spingerà avanti nell’ottava stagione”.
Mentre per quanto riguarda questa nuova mitologia, ecco cosa possiamo dirvi: “gli spettatori scopriranno proprio nella scena di apertura di quanti anni lo show è andato avanti. Questi sguardi al futuro vi daranno anche un’anteprima del nuovo Grande Cattivo, forse qualcuno che già conoscete, che è molto concentrato a trovare i Salvatore”.

Traduzione a cura di mari

Fonte

    Tag: , , , | Lascia un commento

    [THE ORIGINALS] – UNA RESA DEI CONTI EPICA NELLA TERZA STAGIONE

    miniaturaIl conto alla rovescia per la première della terza stagione di The Originals sta per partire e noi ovviamente non vediamo l’ora! Cosa avrà in serbo per i nostri eroi l’accoppiata Plec-Narducci? Alloy Entertainment ha raggiunto proprio Julie Plec durante il Television Critics Association Summer Press ed è riuscito ad avere da lei qualche anticipazione su ciò che vedremo, scopriamolo insieme!

    ESCLUSIVA! Julie Plec anticipa una “resa dei conti epica” nella terza stagione di The Originals

    Con la premiere della terza stagione di The Originals che si avvicina (8 Ottobre, segnatelo sul calendario!) diventiamo sempre più nervosi su quello che gli autori hanno in serbo per i nostri vampiri, streghe, licantropi e rari-ma-preziosi esseri umani preferiti. Quanto è fragile il rapporto tra Klaus e suo fratello Elijah? In che stato in qualche modo devastato troveremo Hayley e il branco dei Crescent ora che sono ancora intrappolati nella loro forma di lupo (ad eccezione di una notte al mese)? Gli altri fratelli Mikaelson ritorneranno mai a New Orleans per darci qualche momento di rappresentazione familiare? Abbiamo così tante domande!

    Non preoccupatevi! Il nostro team ha incontrato Julie Plec al Television Critics Association Summer Press Tour del 2015 e il produttore esecutivo dello show ci ha dato un sacco di gustosi spoiler sulla storia che vedremo e le nuove sfide che Klaus e i suoi dovranno affrontare. Ecco i dettagli in esclusiva!

    Alloy Entertainment: Al San Diego Comic-Con hai anticipato che questa sarà una stagione davvero Ricca di flashback. Puoi condividere con noi qualche dettaglio?
    Julie Plec: Ci stiamo divertendo molto ad esportare gli anni che sono succeduti alla fuga degli Originari dalla loro famiglia in territorio Vichingo, dove divennero vampiri, guardarli andare in giro come orfani in fuga e vederli diventare le persone sofisticate e di buona cultura che sono ora. Durante quel viaggio hanno incontrato molti personaggi che stiamo introducendo quest’anno e li vedrete nei flashback prima che fossero vampiri e ai giorni nostri come tali. Chiamiamo il gruppo dei tre nuovi personaggi la “Trinità”, ognuno dei tre discende da uno dei nostri Originari.

    Alloy Entertainment: Quali momenti importanti della Famiglia Mikaelson vedremo? Alcune traduzioni divertenti?
    Julie Plec: Ci sarà molta tensione tra Elijah e Klaus che culminerà in una resa dei conti davvero epica nella prima parte della stagione.

    Alloy Entertainment: Molti fan sono contrariati dalla scelta di Hayley di fuggire con Hope, credono che lei si meriti la maledizione. Sei d’accordo?
    Julie Plec: Penso che questi fan non siano mamme. È meschino essere arrabbiati con una donna per aver fatto ciò che credeva essere la cosa migliore per sua figlia.

    Alloy Entertainment: Parlaci del ruolo di Jason Dohring nello show!
    Julie Plec: interpreta il Detective Will Kinney che è molto deciso a risolvere nuovi misteriosi omicidi che stanno avvenendo nelle strade di New Orleans.

    Alloy Entertainment: Starà con noi per tutta la stagione?
    Julie Plec: Non so se per tutta la stagione. Ma ci sarà sicuramente dall’inizio.

    Alloy Entertainment: Quali sono le motivazioni che muovono Will Kinney?
    Julie Plec: Sono motivazioni genuine, vuole risolvere un crimine e sta cercando di farlo in una città che intrisa di male soprannaturale. La domanda è: ne è consapevole o no?

    Alloy Entertainment: Ha un interesse amoroso?
    Julie Plec: Non ancora, vedremo.

    Alloy Entertainment: Quindi, parliamo di Klaus. Quale sarà la sua missione principale quest’anno?
    Julie Plec: Sta cercando, un po’ controvoglia, di riavere al suo fianco la sua famiglia. Klaus non è bravo a chiedere scusa quindi i suoi sforzi sono apparentemente al meglio. Vuole legittimamente che gli ritornino il potere e la forza della Famiglia.

    Alloy Entertainment: Quali cambiamenti subirà ora che è genitore single, completamente abbandonato e in cattivi rapporti con Elijah?
    Julie Plec: E’ in terapia, almeno una volta alla settimana. Tammy è la sua terapista.

    Alloy Entertainment: Casper Zafer, Claire Holt e Nathaniel Buzolic appariranno nella terza stagione?
    Julie Plec: Sì, vedremo tutti in piccoli momenti durante l’esportazione di questi flashbacks. Avremo grandi anteprime di tutti i nostri favoriti. Non in tutti gli episodi ma spesso.

    Traduzione a cura di mari

    Fonte

     

      Tag: , , , , , , | Lascia un commento

      TVLINE: LE SPERANZE PER LA SETTIMA STAGIONE

      the-vampire-diaries-logo In questo articolo di TVLine, il sito rivela quali sono le speranze, per i personaggi a cui ormai siamo affezionati, per questa settima stagione di “The Vampire Diaries” in arrivo. Continua a leggere

        Tag: , | Lascia un commento

        TVLINE: CANDICE PARLA DI CAROLINE E DI SU UN SUO POSSIBILE BAMBINO

        Candice King, che interpreta la bionda Caroline di “The Vampire Diaries”, rivela a TVLine che il suo personaggio sarà “tosto” nella settima stagione e ci racconta anche delle divertenti teorie su un possibile figlio degli Steroline. Continua a leggere

          Tag: , , | Lascia un commento

          [THE ORIGINALS] I 5 EPISODI DELLA SEASON 2 PIÙ IMPORTANTI PER JULIE PLEC

          Julie Plec, produttrice esecutiva DI “The Originals”, ha detto in questocontenuto extra estratto dal DVD/Blu-ray della serie, quali sono stati i cinque episodi che ha preferito e che le sono rimasti nel cuore della seconda stagione della serie.

          Transcript di seguito…

          Continua a leggere

            Tag: , , | Lascia un commento

            [THE ORIGINALS] JULIE PLEC RISPONDE ALLA DOMANDE SULLA SEASON 2

            In questo contenuto extra del DVD/Blu-ray della seconda stagione di “The Originals”, uscito in America il 1° settembre, Julie Plec, produttrice esecutiva,risponde ad alcune domande sulla serie.

            Transcript di seguito…

            Continua a leggere

              Tag: , , | Lascia un commento

              [THE ORIGINALS] SCENA TAGLIATA DA “THE MAP OF THE MOMENTS”

              In questa scena tagliata dall’episodio 2×09 “The Map of The Moments”, estratta dal cofanetto della seconda stagione di “The Originals”, Klaus ed Hayley sono insieme alla figlia Hope, intenti a parlare come due genitori normali, e vediamo Hayley strappare una promessa all’ibrido.

              Transcript di seguito…

              Continua a leggere

                Tag: , , , , | Lascia un commento

                I 5 EPISODI DELLA SESTA STAGIONE PIÙ IMPORTANTI PER JULIE PLEC

                Julie Plec, produttrice esecutiva sia di “The Vampire Diaries” che “The Originals”, ha detto in questo contenuto extra estratto dal DVD/Blu-ray della serie, quali sono stati i cinque episodi che ha preferito e che le sono rimasti nel cuore di questa sesta stagione.

                Transcript di seguito…

                Continua a leggere

                  Tag: , , | Lascia un commento

                  JULIE PLEC RISPONDE ALLE DOMANDE SULLA SESTA STAGIONE DI TVD

                  In questo contenuto extra del DVD/Blu-ray della sesta stagione di “The Vampire Diaries”, uscito in America il 1° settembre, Julie Plec, produttrice esecutiva,risponde ad alcune domande sulla serie.

                  Transcript di seguito…

                  Continua a leggere

                    Tag: , | Lascia un commento

                    IL CAST COMMENTA LE REAZIONI SUI SOCIAL

                    Alcuni membri del cast di The Vampire Diaries hanno visto alcune reazioni e commenti dei fans sui social e hanno spiegato cosa pensano al riguardo. Come sempre, proseguite per il transcript.

                    Continua a leggere

                      Tag: , , | Lascia un commento